GRATIS: Ricevi in omaggio il giocattolo con funzione di dispenser per il tuo cane: grazie all'iniziativa di 365G - Tuttoxandroid

Breaking

7 agosto 2021

GRATIS: Ricevi in omaggio il giocattolo con funzione di dispenser per il tuo cane: grazie all'iniziativa di 365G

C'è attualmente un'ottima iniziativa di 365G, che consente di avere un gadget in omaggio per il tuo amico a quattro zampe. L'oggetto in questione è un dispenser di croccantini, tanto utile quanto bello.




L'iscrizione al sito è gratuita e questo ti permetterà di ricevere a casa l'ambito premio per il tuo fido.


Come ottenere l’omaggio?

Il gadget è disponibile in esclusiva per i nuovi iscritti al Club 365g.

Devi seguire poche ma semplici indicazioni: 

  • Accedi al sito 365g 👈🏻
  • Registra un nuovo account
  • Vai su “Nuova registrazione” e compila il form di iscrizione. Termina dunque il procedimento cliccando su “Registrati”.
  • Convalida l’account per e-mail



È importante che tu inserisca l'indirizzo email corretto (spesso si digitano finte mail) poiché riceverai una mail di convalida all'interno della quale si trova il link attraverso cui puoi confermare l’iscrizione. 

L'email potresti riceverla anche a distanza di qualche minuto/ora, sembra che il sito sia stato preso letteralmente d'assalto grazie a questa lodevole iniziativa. 



Ricevi il gadget a casa

Una volta confermato l’account, 365g prenderà in carico il tuo ordine e ti spedirà al più presto il dispenser a casa tua, senza pagare nulla (neanche le spese di spedizioni).

Iscriverti al Club 365g ti permette di ottenere diversi vantaggi e potrai iscriverti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle iniziative del sito. 

Noi l'abbiamo già ordinato cane



Nessun commento: