Chi è Giordano? il filtro TikTok che fa apparire un uomo alle spalle - Tuttoxandroid

Breaking

30 luglio 2022

Chi è Giordano? il filtro TikTok che fa apparire un uomo alle spalle



Giordano! È il nome di qualcuno che spaventa uomini, donne, bambini e anziani su TikTok. Grazie ai filtri creati dagli utenti, migliaia di persone hanno già utilizzato questo filtro dello strano e misterioso anziano che appare dietro le spalle. 




Nonostante nessuno sappia chi sia o da dove venga, Giordano ha copiato il social network del video di volta in volta giorno per giorno. 


@lucabellei27 IL VERO GIORDANO 🧓🏼😂 #Giordano #giordanofilter #tiktok #tiktokfilter #viral #filter #foryou #foryoupage #fyp #neiperte #perte #filtro ♬ suono originale - Luca Bellei
Se vuoi utilizzare questo filtro ma non sai dove trovarlo, ti diremo che sei nel posto giusto. Qui, ti mostreremo in pochi passaggi come trovare il filtro Giordano per TikTok, l'effetto che fa apparire l'uomo anziano, con maglia blu, da dietro. 

È l'ideale per scherzare con amici o familiari, non penseresti mai che Giordano sia dietro di te! Trovare i filtri di Giordano su TikTok è facile Prima di poterti dire come aggiungere questo filtro, l'app TikTok deve essere aggiornata manualmente. Se non l'hai aggiornato, non sarai in grado di trovare l'effetto ricercato.


  • Trova il filtro Giordano su TikTok Apri l'app TikTok . 
  • In alto a destra c'è la lente di ingrandimento
  • Cerca la seguente parola: "Giordano".
  • Inserisci il primo risultato. Clicca sull'effetto che dice “Giordano”. Infine, fai clic sul pulsante "Usa questo effetto" per poter aggiungere il filtro alla fotocamera di TikTok.








Senza nient'altro da aggiungere a riguardo, è importante ricordare che esistono versioni di TikTok per Android che sono incompatibili con questo effetto . Se questo è il tuo caso, dovrai scaricare TikTok Beta per forzare il supporto su di esso.


1 commento:

Wainer V. ha detto...

Giordano Pinocchi, vende auto a Sassuolo (Mo)