Le 10 funzioni nascoste del Samsung Galaxy S5 - Tuttoxandroid

Breaking

25 aprile 2014

Le 10 funzioni nascoste del Samsung Galaxy S5

Prima di tutto un saluto a tutti i lettori di Tuttoxandroid, io sono Gabriele e da oggi scriverò ogni tanto su questo blog, ma adesso partiamo con le news...
Nel nuovo Samsung Galaxy S5 troviamo anche un restyling della Touchwiz da parte dell'azienda coreana che porta tra le altre cose un nuovo menù delle impostazioni (che potete vedere sotto) che include alcuni sottomenù che forse l'utente medio non cliccherà mai...

3.-Bookmark-for-Your-favorite-Apps-with-‘Toolbox’-3-238x424


La prima è la funzione che permette di aumentare la sensibilità del display che permette l'uso di matite o biro per l'uso del nostro schermo(funzione che viene presa dal Sony Xperia Z Ultra).
La seconda è relativa alla personalizzazione della playlist: quando infatti stiamo ascoltando delle canzoni sul nostro smartphone e ruotiamo il dispositivo in posizione landscape, visualizzeremo altri brani simili (dello stesso genere, artista,ecc.) da poter riprodurre in modo da rendere più omogenea la nostra playlist.
La terza è “Toolbox“, ovvero un menu che contiene le app preferite che possono essere lanciate rapidamente da un collegamento sulle nostre app invece di doverle cercare nell’app drawer.

La quarta è la Private Mode, con cui si vanno a nascondere documenti, file audio, video, applicazioni e molto altro proteggendoli con una password per preservare la privacy dell'utente principale.

La quinta la Modalità Bambini che, se attivata, mostrerà un’interfaccia molto più semplice proprio per l’utilizzo dello smartphone da parte dei più piccoli, e darà la possibilità di scaricare solo una ristretta cerchia di applicazioni e giochi selezionati appositamente per loro, così da non avere paura di far partire chiamate involontarie e cose simili dando il nostro smartphone a un bambino.

‘Kids-Mode’
La sesta funzione nuova di Galaxy S5 è la possibilità di attivare il collegamento rapido alla fotocamera direttamente nella locksreen del nostro terminale(funzione implementata anche su Galaxy S4 e Galaxy Note 3 con l'update ad Android 4.4.2 Kitkat).

La settima funzione di Galaxy S5 implementa lo Shot & more e il Virtual Tour.Con la prima, ovvero Shot & more, è possibile modificare le foto subito dopo averle scattate; con la seconda, invece, ovvero, Virtual Tour, si possono scattare le classiche PhotoSphere.
L'ottava funzione si chiama Priority Senders e ci permette di avere per primi nell'elenco della app messaggi le conversazioni con cui ci mandano messaggi più frequentemente.

La nona riguarda la schermata delle chiamate in arrivo e in entrata, in quanto con il Galaxy S5 è possibile attivare l’opzione “Mostra informazioni chiamante” per ottenere informazioni maggiori sul contatto che stiamo per chiamare (o che ci sta chiamando).
La decima e ultima funzione è la possibilità di continuare ad utilizzare le applicazioni a pieno schermo anche durante l’arrivo di una chiamata: basta infatti attivare l’opzione “Notifiche pop-up di chiamata” con cui ci comparirà un pop-up in cui avremo la possbilità di rispondere alle chiamate o rifiutarle senza interrompere ciò che stavamo facendo.
Quindi un po' di nuove funzionalità per questo nuovo Galaxy S5di casa Samsung...
Le conoscevate già? Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!!!


Nessun commento: