Xiaomi arriva con il cappello per i calvi: vi farà crescere i capelli - Tuttoxandroid

Breaking

21 marzo 2020

Xiaomi arriva con il cappello per i calvi: vi farà crescere i capelli


Da Xiaomi abbiamo visto arrivare tanti oggetti stravaganti, dallo spazzolino bluetooth al wc smart, questa volta ha superato ogni aspettativa e ha tirato fuori un cappello che, secondo loro, dovrebbe far felici tutte le persone che desiderano una folta chioma.


 


Ebbene sì, si tratta di un cappello che dovrebbe far ricrescere i capelli. Questo prodotto dovrebbe stimolare i bulbi piliferi in modo da farli ricrescere. Questo cappello smart è certificato da ben due enti autorevoli, ovvero il CFDA e l’FDA. Questo prodotto nasce dalla necessità di 1 cinese su 6 che soffre di calvizie ed è un rimedio meno costoso e intelligente (anche se più lento) rispetto al trapianto o a terapie chirurgiche.


Bisogna utilizzarlo per 30 minuti al giorno, l'azienda promette risultati in circa 5 mesi, L’energia scaturita dal prodotto è di 5 mw e grazie alla tecnologia LLLT viene “riattivata” la rigenerazione del follicolo dormienteAll'apparenza sembra un normale cappello ma sotto nasconde 81 sensori che inviano raggi laser e che coprono tutta la testa, dalla nuca alla fronte, provvedendo ad un’azione uniforme.

Si ricarica tramite USB e costa circa 200€ e sarà disponibile da maggio.
Vi fa gola questo attrezzo o pensate sia inutile? Fatecelo sapere con un commento



2 commenti:

Fabi V ha detto...

non trovo info da nessuna parte su questo prodotto si conosce almeno il nome commerciale di questo cappello ?

Vincenzo ha detto...

Ciao Fabio, al momento lo trovi sul sito ufficiale
https://www.xiaomiyoupin.com/detail?gid=120119&spmref=YouPinPC.$Home$.list.0.69382194