Nuova smart band targata REDMI - info e prezzo di lancio - Tuttoxandroid

Breaking

7 aprile 2020

Nuova smart band targata REDMI - info e prezzo di lancio

La grande Xiaomi ha già avuto modo di deliziarci con le sue innovative smartband a prezzi molto accessibili rispetto alla concorrenza.
Ma stavolta parliamo di Redmi che pochi giorni fa ha ufficializzato la sua prima nuova Redmi Band ad un prezzo molto competitivo!
Il punto forte di questa nuova smart band sarà proprio il prezzo ed infatti si parte da 95 Yuan (ca. 12 euro) prima del lancio, e 99 Yuan (ca. 13 euro) successivamente al lancio.



Esteticamente la nuova Redmi Band non è molto innovativa e possiamo quindi notare una grande somiglianza con altre smart band presenti nel mercato.
Saranno quattro le colorazioni che la caratterizzeranno: il classico nero, arancione, blu e verde oliva.



Il bracciale smart si presenta con un display a colori rettangolare con una diagonale di 1,08 pollici  che presenta varie funzioni che abbiamo già avuto modo di vedere nelle ultime Mi Band, come il sensore per la rivelazione della frequenza cardiaca. Purtroppo però essendo di fascia bassa non supporterà  la connettività NFC.
Un'aggiunta da non sottovalutare e che abbiamo avuto molto piacere di sapere è la porta USB Type-A per la carica della batteria che ci dovrebbe riuscire ad accompagnare per ben 14 giorni!
Non ci resta che attendere la decisione da parte dell'azienda REDMI di portare nel mercato Europeo il suo nuovo bracciale smart!














Nessun commento: