Lucky Patcher apk: cos'è e a cosa serve? Come utilizzarlo senza root? - Tuttoxandroid

Breaking

3 dicembre 2021

Lucky Patcher apk: cos'è e a cosa serve? Come utilizzarlo senza root?

Avete sentito parlare spesso di Lucky Patcher e volete avere maggiori informazioni riguardo a questa app? Bene, andiamo a vedere da vicino cos'è  Lucky Patcher perché è tanto popolare e soprattutto come fare a scaricarla sul nostro smartphone/Tablet Android (Xiaomi, Samsung Galaxy, LG, OnePlus, Huawei ecc.). Ce ne siamo già occupati diversi anni fa, ecco un articolo più aggiornato con il download per scaricare l'apk di Lucky Patcher (versione più recente).



Cos'è Lucky Patcher?

Lucky Patcher è un'applicazione per smartphone Android che permette di modificare una moltitudine di giochi e altre applicazioni per ottenere funzionalità a pagamento in modo del tutto gratuito. In sintesi l'app permette di bloccare annunci pubblicitari, rimuovere app di sistema indesiderate, eseguire il backup di app prima e dopo la modifica, spostare app su scheda SD, rimuovere la verifica della licenza da app e giochi a pagamento, ecc. 

Dopo aver fatto questa descrizione possiamo definire Lucky Patcher una delle app più belle e proibite che ci siano in circolazione. Come potete facilmente intuire, l' applicazione non si trova nel Google Play Store, perché non soddisfa i requisiti della piattaforma, come è già successo con giochi come Fortnite. 


Come scaricare apk di Lucky Patcher per Android?

Puoi scaricare l'apk  Android di Lucky Patcher attraverso il sito ufficiale dello sviluppatore, a cui potete accedere da questo link.



Questa app è piuttosto unica nel suo genere e viene utilizzata per aggirare alcuni metodi di sicurezza per, ad esempio, acquisire beni di pagamento da un gioco senza dover pagare nulla per questo. 

Con l'avvento delle app (e dei giochi) che richiedono i micropagamenti, Lucky Patcher è la soluzione per risolvere questo "problema" aggirando i sistemi di sicurezza di applicazioni e giochi. Per funzionare al 100%, dal sito Web dello sviluppatore indicano che il cellulare deve essere root, che sarà necessario per una moltitudine di azioni all'interno dell'applicazione. Nel caso in cui non lo hai rootato, puoi sempre provare a vedere fino a che punto può andare senza avere l'accesso come root.



È inoltre necessario disattivare la sicurezza del Play Store che, sebbene non venga scaricato tramite il Google Store, utilizza i protocolli di sicurezza di Google per l' installazione di Lucky Patcher. Da Geeknetic non siamo responsabili di ciò che ciò potrebbe causare, quindi è necessario testarlo a proprio rischio.


A cosa serve Lucky Patcher?

L'utilizzo di Lucky Patcher avviene principalmente per evitare di pagare app e giochi Android a pagamento. Tra alcune delle sue caratteristiche c'è la possibilità di ottenere gratuitamente le tipiche gemme a pagamento dei videogiochi, ottenere licenze a pagamento dalle versioni gratuite delle applicazioni, eliminare la pubblicità (sia applicazioni che giochi)... Tuttavia, troviamo altri usi come spostando le applicazioni dalla memoria interna alla SD o effettuando un backup dei dati di alcune applicazioni per caricarle successivamente da altri smartphone.

Per quanto riguarda questi usi, se ci concentriamo sull'ottenimento della licenza di un'applicazione (ovvero passare alla versione a pagamento senza pagarla ) troviamo 3 differenti modi che sono modalità automatica, estrema e manuale. Consigliamo di partire dal primo e valutare gli altri solo se non funziona il precedente.  Va anche detto che potrebbe non funzionare sempre con tutte le applicazioni.


D'altra parte, Lucky Patcher ha anche la possibilità di rimuovere gli ads dalle applicazioni e dai giochi di Google, che sono in pratica, tutti gli annunci che appaiono nei giochi. Questo tipo di pubblicità compare maggiormente nelle applicazioni ed è quella che persiste nella finestra in ogni momento . Per fare ciò, Lucky Patcher ha due modi per bloccare le Google Ads. Allo stesso modo, puoi modificare i permessi avanzati di qualsiasi applicazione, sia di sistema che di quelle installate dal Play Store. All'interno di questa opzione, ci sono opzioni per creare un'app modificata da te , in modo che tu possa eseguirla da solo e passarla a chi vuoi.



Lucky Patcher mantiene un codice colore che informa sulle diverse caratteristiche delle applicazioni o dei giochi, come la facilità di ottenere la licenza a pagamento, l'incorporazione della pubblicità di Google tramite script, le applicazioni già modificate dall'app in questione.

Come usare Lucky Patcher senza root 

Il funzionamento di Lucky Patcher è esattamente lo stesso sia che tu abbia il dispositivo rootato che senz aroot. È possibile utilizzare Lucky Patcher anche senza i permessi di root. Tuttavia, tieni presente che non tutte le funzioni potranno essere disponibili.
Innanzitutto, senza root è ancora possibile modificare le applicazioni. Senza root puoi rimuovere gli annunci pubblicitari. 


Visualizzerai solo un opzione selezionabile che è: "Create Modified apk file" ovvero Crea file APK modificato . Questo perché, su dispositivi senza root, Lucky Patcher non è in grado di modificare direttamente le applicazioni e deve estrarre il suo file APK, modificarlo e, successivamente, installarlo. Per iniziare, apri il menu delle opzioni facendo clic sull'applicazione che desideri modificare, quindi tocca Menu delle patch. 



Infine, emula gli acquisti in- app con l' APK ricostruito per InApp e l' opzione di emulazione LVL.





Senza i root, perderai alcune funzionalità interessanti. Ad esempio, non puoi sbarazzarti dei bloatware, che sarebbero quelle app preinstallate sul tuo dispositivo che sono impossibili da disinstallare. Inoltre, non avrai la possibilità di modificare i permessi, eliminare i file ODEX o bloccare le applicazioni. 

Come possiamo vedere, Lucky Patcher ha una grande moltitudine di utilità di diversi campi, ma ben focalizzate sull'ottenere un controllo quasi totale sulle applicazioni e sui giochi installati , soprattutto al fine di ottenere vantaggi che vengono pagati, ma gratuitamente.



1 commento:

Anonimo ha detto...

Such a Nice post. Thanks for Awesome tips Keep it up
lucky patcher crack