Clash Royale aggiornamento di Gennaio 2017: ecco le novità - Tuttoxandroid

Breaking

11 gennaio 2017

Clash Royale aggiornamento di Gennaio 2017: ecco le novità

La software house Supercell ha in serbo un nuovo aggiornamento, relativo al mese di Gennaio del gioco Clash Royale. Saranno molte le novità introdotte al gioco Clash Royale grazie a questo primo update del 2017. Supercell infatti, dopo gli aggiornamenti introdotti nel periodo natalizio, non si ferma con gli update. Da quest'anno, i giocatori di Clash Royale, potrebbero ricevere quattro nuove carte e ci potrebbero essere nuovi esaltanti eventi. Inoltre, una nuova arena sarà presto aggiunta al gioco. 

Le nuove quattro schede di Clash Royale che verranno introdotte quest'anno saranno molto speciali. Secondo Neurogadget, Clash Royale introdurrà una nuova carta chiamata Dart Goblin. Sarà disponibile il 13 gennaio. I giocatori avranno nuove carte ogni due settimane dopo il rilascio della nuova carta Goblin.
Clash Royale introdurrà inoltre, una nuova carta rara chiamata Battle Ram. I giocatori avranno bisogno di quattro elisir, per utilizzare questacarta. L'ariete sarà utilizzato da due barbari che arrecheranno più danni alle torri. 
Successivamente, la carta più costosa da aggiungere è il boia. I giocatori hanno bisogno di cinque elisir per lanciarla. Il suo attacco sarà una combinazione di aereo e di terra. Può avere lo stesso movimento dello stregone, ma sarà sicuramente più lento.
Infine, un'altra carta folletto chiamata Goblin Gang farà parte della nuova serie di carte di Clash Royale. Questa squadra avrà tre creature che trasportano tre spade e tre lance. I giocatori sperano che queste nuove carte creeranno o distruggeranno i ponti dei giocatori.

Quali sono le altre caratteristiche interessanti del 2017 di Clash Royale?
Come per Enstarz, Clash Royale avrà una nuova arena chiamata Jungle Arena. I giocatori possono sbloccare oltre 2600 trofei una volta che hanno raggiunto la nuova arena. Questa arena sarà disponibile anche il giorno stesso del Dart Goblin.

 I giocatori noteranno che la Jungle Arena sarà differente rispetto alle altre arene di Clash Royale. Supercell incorporerà nuovi disegni e colori più scuri per quanto riguarda questa scena.
Che dire, Supercell ha migliorato notevolmente il gioco col passare del tempo. Altre novità sono previste prossimamente.


Nessun commento: