Emily ctrl+v in un video per spiegare Dash Charge di OnePlus - Tuttoxandroid

Breaking

4 gennaio 2017

Emily ctrl+v in un video per spiegare Dash Charge di OnePlus


OnePlus ha girato un video con la modella statunitense Emily Ratajkowski in cui spiega la funzione Dash Charge che troviamo su OnePlus 3 e 3T in cui spiega la differenza tra una carica veloce e quella progettata dall'azienda.



La tecnologia di ricarica rapida di Qualcomm si basa sull'erogazione di una tensione superiore alla batteria per accelerare il tempo di carica. 




Con Quick Charge 3.0 sono state introdotte delle ottimizzazioni che consentono ai dispositivi di regolare continuamente la tensione nel corso del ciclo di carica. I caricabatterie Quick Charge 3.0 certificati sono in grado di fornire tensioni da 3V a 20V con incrementi di 200mV.

La tecnologia Dash Charge consente di guardare video o giocare mentre il telefono è in carica, mantenendo la stessa velocità di carica e senza preoccuparsi del surriscaldamento. Questo non è il caso del QC, in quanto le tensioni superiori invariabilmente portano la velocità di carica più bassa per evitare il surriscaldamento.


Anche se il OnePlus 3 può caricare fino al 60% in 35 minuti, ci vuole un po' più di 40 minuti per andare dal 65% ad una carica completa. Questo è per evitare di danneggiare la batteria L'unità all'interno del telefono controlla costantemente il livello di carica per determinare l'amperaggio giusto da erogare.





Nessun commento: