Google Pixel 2 mostrato in un bel render - Tuttoxandroid

Breaking

16 gennaio 2017

Google Pixel 2 mostrato in un bel render

Siete rimasti delusi dall'estetica dei Google Pixel?Eccone una seconda versione immaginata in questo bellissimo render.


Il 2016 è stato l'anno in cui Google ha presentato i suoi ultimi smartphone, dopo che i Nexus sono stati eliminati, i Google Pixel hanno fatto il loro debutto sul palcoscenico mondiale.
Senza dubbio, sin dal primo avvio, i Pixel risultano scattanti e reattivi, ma purtroppo, molti utenti si sono lamentati della loro estetica, in particolare della placca in vetro che risulta appiccicata senza una logica, invece è stata una scelta strategica, fatta da Google, per favorire la copertura di campo, un altro problema riguardava le cornici non ottimizzate nella parte frontale del device.

Questo nuovo render sembra aver risolto tutte queste pecche, infatti il retro del dispositivo sembra esser tutto in vetro, e le cornici sono ottimizzate meglio rispetto alla prima versione, infatti, tornano le casse frontali, come su Nexus 6P.
La parte posteriore rivela anche altre novità, ossia: la fotocamera posteriore, collocata in posizione centrale, allineata con il lettore di impronte digitali e il flash LED. Il concept prova a rivedere anche il frame del presunto Google Pixel 2 che nei render dispone di una smussatura sia sul lato frontale che su quello posteriore.
Un reestyling lo ha subito anche il logo Google posteriore, che adesso è molto più visibile, rispetto a prima.

Qui sotto, trovate la galleria fotografica che ritrae il presunto Google Phone:



FONTE



Nessun commento: