Recensione Filtro Polarizzatore Aukey - Tuttoxandroid

Breaking

16 gennaio 2017

Recensione Filtro Polarizzatore Aukey


Se siete amanti della fotografia con lo smartphone questo accessorio della Aukey di certo non potrà mancare nella vostra collezione, si tratta infatti di tre lenti che applicate sulla fotocamera degli smartphone aggiunge un filtro di colore alla vostra foto. 
Il packaging è molto curato da parte della Aukey molto ben fatto, all'interno della confezione troviamo le tre lenti polarizzate, tre clip, un panno per la pulizia e un sacchetto per trasportare le lenti in comodità ed infine il cartoncino verde che rappresenta la garanzia Aukey.

Lenti Aukey a 14.99 





Qualità Costruttiva

Punto di forza di queste lenti sono l'assemblaggio, solide e ben protette, i materiali usati sono metallo e vetro, il peso è ben distribuito e non si fa fatica a tenere il device in mano quando vengono applicate sullo smartphone.




Funzionamento 

I filtri vengono avvitati alla clip che a sua volta si posizionano sulla fotocamera del device, ogni clip è dotata di un cuscinetto il quale previene  il formarsi dei graffi sullo schermo. Le lenti hanno tre colorazioni in base alle esigenze di chi scatta la foto, il blu, il grigio e l'arancione.

In conclusione il prodotto è molto ben costruito e risponde pienamente alle esigenze dell'utente, saggia la scelta di inserire tre clip, una per ogni lente, unica pecca dal punto di vista della portabilità è il sacchetto, non basta un unico sacchetto per il trasporto di tre lenti e tre clip, io ne avrei messo un altro mia cara Aukey. Il prodotto è acquistabile su Amazon link qui.










Lenti Aukey a 14.99 



Nessun commento: