World Series of Poker - WSOP, poker di alta qualità e divertente sullo smartphone - Tuttoxandroid

Breaking

27 gennaio 2017

World Series of Poker - WSOP, poker di alta qualità e divertente sullo smartphone

Mentre ci sono tonnellate di giochi di casinò e di poker disponibili nel Play Store, ci sono solo pochi in grado di fornire un'esperienza di gioco di qualità quasi ogni volta. Una di queste possibilità è World Series of Poker - WSOP dallo sviluppatore Playtika. Si può essere abbastanza esperti online, o si può essere un principiante in cerca di una buona entrata in questa terra di gioco senza bruciarsi. Facciamo un giro di questo gioco per vedere come funziona.



L'installazione non potrebbe essere più facile è sufficiente scaricare dal Play Store
Si mostrano diverse opzioni; anche se, all'inizio, solo l'opzione "Play Now" sarà probabilmente disponibile. Questo vi porta direttamente ad un tavolo dal vivo pronto a entrare nella mano successiva. Come si acquisiscono esperienza (e denaro digitale), le altre opzioni saranno disponibili sotto forma di tornei con posizioni diverse, borse, e buy-in livelli. Va da sé che Las Vegas è il più grande torneo è possibile inserire (e la più costosa, con un buy-in di $ 2,6 miliardi di dollari..sì, miliardi).

Uno dei punti salienti del WSOP è il gioco "pulito". So che è proprio il termine adatto, ma potrebbe essere solo il migliore per descrivere l'esperienza di questo gioco. Entrando in un gioco o torneo, appaiono ad un tavolo da poker una quantità variabile di altri giocatori già presenti (persone saltano dentro e fuori, ma non è così casuale o più velocemente di altri giochi di poker, a mio parere). La maggior parte delle persone giocano Texas Hold-Em, ma c'è anche l'Omaha (dove vengono distribuite quattro carte invece di due).

Il gameplay è vivace, e troverete poco d'attesa tra una mano e l'altra. I compagni di gioco sono generalmente piuttosto veloci, e il gioco è eccellente con la sua velocità e consistenza. Raramente si incontrano ogni tipo di ritardo dal gioco (almeno nella mia esperienza attraverso WiFi multipla e reti cellulari e dispositivi).

Vi raccomando questo gioco se siete appassionati di Poker, aggiungo link in basso.


Nessun commento: