Nokia 6: Prime immagini dal vivo - Tuttoxandroid

Breaking

8 gennaio 2017

Nokia 6: Prime immagini dal vivo

Eccolo! Il nuovo smartphone di Nokia, nelle prime foto realistiche.


Finalmente Nokia è tornata sul mercato degli smartphone, ed eccovi dunque delle immagini che ritraggono proprio l'ultimo dispositivo della casa.

Proprio la scatola si presenta con le due mani che si stringono e lo storico logo ben visibile; Nokia 6 si presenta come un dispositivo di fascia media, in grado di offrire alcune caratteristiche interessanti come il corpo unibody in alluminio e il vetro frontale 2.5D, il quale garantisce un tocco di classe, ed eleganza.

Nella parte frontale troviamo un display da 5,5 pollici IPS FullHD, il marchio Nokia posto a fianco alla fotocamera frontale da 8 megapixel e i tre tasti (due soft touch e uno fisico che offre anche la funzione di lettore delle impronte digitali). Sulla parte superiore è presente il jack da 3,5 mm per le cuffie, optional non da poco, visto che ormai le aziende lo stanno escludendo dai propri deispositivi, mentre nella parte inferiore troviamo lo speaker che, insieme alla capsula frontale, offre un audio stereo e supporto Dolby Atmos.
Nella parte posteriore è presente di nuovo il marchio Nokia, la fotocamera da 16 megapixel con flash LED dual tone.
A bordo troviamo Android, aggiornato all’ultima versione: 7.0 Nougat, dotato di un launcher personalizzato.

Ma abbiamo parlato fin troppo, qui sotto le foto di tutti gli angoli del dispositivo, spero vi piaccia:




FONTE



Nessun commento: