Tante nuove offerte Wind, dal 9 Gennaio - Tuttoxandroid

Breaking

6 gennaio 2017

Tante nuove offerte Wind, dal 9 Gennaio

Ecco le nuove offerte di Wind, attivabili dal 9 Gennaio:


Dopo la fusione tra Wind e 3, ecco che trapelano nuove offerte, attivabili dal 9 Gennaio, alcune le avevamo già viste, altre, invece, sono nuove e molto interessanti, non perdiamo tempo e iniziamo subito:



  • ALL INCLUSIVE: Adesso è per tutti, e offre: 100 minuti, 500 SMS e 2GB di Internet (3GB per gli under 30) al costo di 12 euro ogni quattro settimane. Il canone scende a soli 6 euro per i nuovi clienti che scelgono Infostrada per la rete fissa.
  • ALL DIGITAL: offerta riservata agli utenti che opereranno interamente in modo digitale, ricariche comprese, offre 500 minuti e 5GB di Internet a 10 euro ogni quattro settimane.
  • Call your country Gold & Giga International – Cina: al costo di 9 euro ogni 4 settimane offre chiamate illimitate verso i numeri Wind, 300 minuti verso tutti in Italia, 300 minuti verso la Cina, 4GB di traffico e tariffe vantaggiose per le chiamate verso l’estero.
  • WIND MAGNUM: Offerta che era già stata presentata tempo fa, che ricordiamo offrire: 2 SIM, 5GB da condividere, minuti e SMS illimitati e Google Chromecast, al costo di 20 euro al mese. Aggiungendo 10 euro al mese, con un anticipo di 149,90 euro, sarà possibile acquistare un Samsung Galaxy S7 edge.
  • ALL INCLUSIVE UNLIMITED NO TAX: Esclusiva per i nuovi clienti con partita IVA che al costo di 24 euro ogni 4 settimane potranno avere chiamate e SMS illimitati verso tutti e 5GB di Internet. Aggiungendo 5 euro, e un anticipo di 99,90 euro avranno anche un Huawei P9.
Insomma, le offerte sono tutte molto vantaggiose, e coprono una buona porzione di pubblico, voi ne attiverete una?

FONTE



Nessun commento: