Netflix ha rimosso il mese di prova gratuito: c'è un trucco per vederlo? - Tuttoxandroid

Breaking

22 marzo 2019

Netflix ha rimosso il mese di prova gratuito: c'è un trucco per vederlo?

Netflix sta pian piano introducendo novità importanti al suo servizio. Possiamo ad esempio citare l'aumento delle tariffe e, notizia di qualche giorno fa, sembra che abbia rimosso il mese di prova gratuito per tutti i nuovi utenti italiani. Questa politica mietuto la sua prima vittima il Canada e ora è il turno di altri paesi come Italia, Spagna ecc.



Un po' tutti abbiamo usato (e in alcuni casi abusato) del mese gratuito di Netflix, da oggi però la musica è cambiata e bisogna pagare dal primo giorno

Perché Netflix ha eliminato il mese di prova gratuito? È tutto ufficiale?

Per cominciare, sì, la notizia è totalmente ufficiale. La conferma di questo mesto avvertimento è disponibile sulla pagina Netflix. Questo sito Web è stato aggiornato di recente per consentire a tutti gli utenti di sapere quali sarebbero state le nuove modifiche e purtroppo non sono state affatto migliorative.

Una volta che le informazioni sono state pubblicate sul portale ufficiale, dopo alcuni giorni hanno rimosso il mese di prova gratuito. Ciò che non è stato ancora implementato è l'aumento dei prezzi. Allo stesso modo, è solo questione di tempo prima che lo facciano.

Per quanto riguarda il mese gratuito, non sappiamo se tale decisione avrà effetto permanente o è solo provvisorio. È lecito pensare che se l'afflusso degli abbonati rimane costante (o addirittura aumenta)  la reintroduzione del periodo di prova sarà un miraggio.

La novità riguarda il fatto che i nuovi utenti che accedono al portale Netflix saranno reindirizzati direttamente alla sezione dei piani tariffari. 


Netflix: trucco per avere il mese di prova gratis! Esiste?

A questo punto, molti di voi si chiedono se esiste un trucco per usufruire del mese gratuito di Netflix. 
Diciamo che c'è un ottima notizia in serbo per voi. Dovete sapere che questa decisione perentoria non è stata estesa a tutti i paesi. Negli Stati Uniti, nel Regno Unito ad esempio è ancora possibili fruire del periodo di prova gratuito. I paesi che hanno subito questo cambiamento sono: Italia, Spagna , Canada, Messico e Giamaica.


La dicitura che il sito ufficiale di Netflix usa è “Attualmente la prova gratuita non è disponibile nel tuo paese.” Potete dunque provare a effettuare la registrazione presso il sito inglese di Netflix e ottenere i 30 giorni gratuiti. Un piccolo trucco che vi consentirebbe di apprezzare i contenuti di Netflix gratuitamente per un periodo di tempo limitati. Per fortuna, a differenza di Stati Uniti, Spagna e altri paesi, in Italia Netflix non dovrebbe aumentare i prezzi nel 2019.

Vi ricordo che potete seguire il nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su News e offerte
seguici%2Bsu%2Binstagram%2B1


1 commento:

Dan Keegan ha detto...

Psychotherapy is a term were techniques like EMDR, Brain Spotting, Transactional analysis, and hypnotherapy are used to treat patients. Visit our website Reena Goenka - Insightful Counselling to learn more.