Kena Mobile lancia una incredibile promo da 1,99 Euro, sarà una valida proposta? - Tuttoxandroid

Breaking

17 maggio 2017

Kena Mobile lancia una incredibile promo da 1,99 Euro, sarà una valida proposta?






Kena Facile è la nuova promo ideale per chi naviga e fa telefonate ma in maniera limitata ed è molto attento a quanto spende ogni mese. Questa super proposta low cost prevede al modico prezzo di 1,99 Euro200 minuti verso tutti e 200 MB di traffico internet sotto rete 3G. L’offerta è attivabile per chi effettuerà portabilità quindi trasferendo il proprio numero da Wind3 ItaliaFastweb Mobile e Poste Mobile.



L’offerta non si rivolge ad un pubblico giovane ma a clienti che effettuano connessioni ad internet in maniera del tutto sporadica o che utilizzano lo smartphone prettamente con app di istant messaging come WhatsApp e Telegram.
Facile pensare che questa offerta potrebbe tornare utile a chi desidera avere una seconda scheda da utilizzare in situazioni particolari o per chi volesse inserirla nel proprio smartwatch. 



Kena Facile è attivabile in tutti i negozi abilitati, senza costi di attivazione. E' necessaria però la portabilità del numero di telefono. Che ve ne pare di questa promo targata Kena? Vi convince?


Nessun commento: