Samsung Galaxy S8: Continuano i problemi sui Top di Gamma - Tuttoxandroid

Breaking

13 maggio 2017

Samsung Galaxy S8: Continuano i problemi sui Top di Gamma


Dopo i problemi che si manifestavano su alcuni device che si ravviavano da soli e dei problemi sulla colorazione rossastra sui Display, non c’è pace per questo Top di Gamma che continua ad avere difetti.
Scopriamo gli altri problemi.



INFINITY DISPLAY 
E’ di recente la segnalazione di un difetto sui nuovi "Infinity Display", la novità di Samsung montati suoi nuovi top di gamma Galaxy S8  e S8 Plus.
E’ quanto riportato dal sito Phandroid che come si può notare dall’immagine, mostra questi leggeri artefatti dove la posizione delle tre linee nere viene “prolungata” fino all’estremita dello schermo.

Questo sarebbe possibile dalla tecnologia Super AMOLED. Ci sarà un aggiornamento anche in questo caso come?

ADAPTIVE FAST CHARGING
Se avete acquistato il Samsung Galaxy S8 o S8 Plus non solo per l’Infinity Display ma, per la sua ricarica “Fast” bhe, mi dispiace darvi cattive notizie ma sembra che anche qui ci sono dei problemi.
Infatti questi due Top di Gamma hanno la tecnologia “Adaptive Fast Charging” che permette di ricaricare lo Smartphone nel minor lasso di tempo ma, sembra che questa funzione sia disponibile solo in una determinata circostanza.
Sempre secondo test riportati da Phandroid, sembra che se si utilizza il dispositivo in fase di ricarica mantenendo il display acceso, questo non sfrutterà la tecnologia sopra citata impiegando 2 ore e 51 minuti ma solo se il display è in standby.



AUDIO
I problemi non finiscono qui infatti sembra che anche il compatto audio abbia qualche problema.
Infatti alcuni utenti statunitensi lamentano una riproduzione audio di bassa qualità dagli altoparlanti.


Tutto successivamente risolto smanettando con il bilanciere del volume fin quando non si è ripresentato il problema.
Anche in questo caso l’azienda sudcoreana  si starebbe armando di un ulteriore update software per risolvere il problema.

Resta aggiornato su tutte le notizie di Samsung Galaxy S8 - S8 Plus sul sito Web Tuttoxandroid.com o seguici sulla Pagina Facebook o sul Canale Telegram






Nessun commento: