Gearbest apre il nuovo sito in italiano: ecco le novità - Tuttoxandroid

Breaking

3 gennaio 2017

Gearbest apre il nuovo sito in italiano: ecco le novità


Gearbest è famoso per i suoi prezzi vantaggiosi ma molti temono per la garanzia, infatti per chi compra i cinafonini spesso si tratta di un salto nel vuoto, sperando di non aver mai problemi con il dispositivo. Grazie al nuovo sito italiano Gearbest ci offre una maggiore protezione sulla garanzia. Vediamo insieme le novità:



  • Garanzia Rotto all'arrivo
  • Soddisfatto o rimborsato
  • 2 anni di garanzia
  • Altre garanzie speciali
Vediamole nel dettaglio:


LEGGI ANCHE: Come ricevere un buono Amazon a partire da 50€
Se un prodotto arriva danneggiato contattando l'assistenza (entro 3 giorni) sarà sostituito con un nuovo prodotto gratuitamente o l'ordine sarà rimborsato

Se il prodotto non ti soddisfa entro 14 giorni puoi farlo restituire , ti verrà rimborsato il prezzo pagato per l'articolo e le spese di spedizione.


La garanzia su tutti i prodotti è di due anni dalla data di acquisto. Entro due anni dalla data di acquisto, l’ acquirente può restituire gli articoli per usufruire di riparazione gratuita. L’acquirente sarà tenuto a farsi carico delle spese di spedizione a GB, mentre GB si farà carico delle spese di rispedire indietro l’articolo riparato al cliente.

Le garanzie speciali si applicano a: abbigliamento maschile, scarpe, orologi, torce elettriche, accessori per telefono o tablet. Resi per le categorie sopra indicate saranno accettati solamente per un periodo di 30 giorni dalla data di ricezione. Valido solamente per sostituzione o rimborso tramite GB wallet e solamente nel caso in cui i prodotti arrivino danneggiati, difettosi o non conformi.

Il rimborso avviene entro pochi giorni, dipende dalla modalità di pagamento.


Nessun commento: