[Guida] Come scaricare i video da Reddit con un'app - Tuttoxandroid

Breaking

2 maggio 2021

[Guida] Come scaricare i video da Reddit con un'app

Sempre più utenti utilizzano Reddit per tenersi aggiornati e imparare nuove cose. Su questa piattaforma puoi trovare argomenti di tutti i tipi ed è davvero molto versatile: non solo puoi consultare vari thread ma puoi anche caricare tutti i tipi di contenuti multimediali. In merito a quest'ultimo aspetto ti spieghiamo come scaricare i video da Reddit nel modo più semplice possibile.



Su Reddit vengono caricati tutti i tipi di tutorial, specialmente in ambito smartphone-tech. Potremo avere quindi la necessità di scaricare video da Reddit, così avrai la possibilità di visionarlo anche in modalità offline.

Per scaricare i video da Reddit non dobbiamo fare altro che scaricare l'app Viddit.

Viddit, la migliore app per scaricare video da Reddit su Android

È un'app totalmente gratuita grazie alla quale possiamo ottenere il nostro obiettivo in pochi passaggi.  

  • Prima di scaricare l'app, vi ricordiamo che ci sono due modi per scaricare video da Reddit. 
  • Scaricare l'App Viddit dal Play Store (clicca qui




1° modo per scaricare video da Reddit: 

Se utilizzi l' app ufficiale di Reddit (sul tuo smartphone Android), puoi pigiare il pulsante Condividi quando vedi un video che ti piace e, all'interno delle opzioni di condivisione, ci sarà il logo di Viddit. Dopo aver fatto clic su di esso, l'app si aprirà automaticamente con il collegamento corrispondente.



2° modo per scaricare video da Reddit

Se fruisci di Reddit dal browser web, il procedimento è leggermente diverso, poiché dovrai copiare e incollare l'URL nella casella "Inserisci l'URL del post di Reddit". Ora, indipendentemente dal sistema che utilizzi, devi solo fare clic sul pulsante Download e attendere che il video venga scaricato.



È molto importante non chiudere l'app durante il download del video di Reddit, pena la corruzione del file (in pratica non potrà essere riprodotto).

L'unica cosa che dobbiamo sopportare dell'app Viddit è uso smisurato della pubblicità, ma i benefici sono talmente tanti che potremo passarci sopra senza problemi. 



Nessun commento: