Soluzione - Livello 109 di Brain Out - E' ora di andare a letto, per favore aiutami a spegnere la luce - Tuttoxandroid

Breaking

2 febbraio 2023

Soluzione - Livello 109 di Brain Out - E' ora di andare a letto, per favore aiutami a spegnere la luce

Sei bloccato al livello 109 di Brain Out chiamato: E' ora di andare a letto, per favore aiutami a spegnere la luce? Se vuoi mettere alla prova la tua intelligenza, "Brain Out" è il gioco perfetto per te. Questo gioco gratuito ti sfida con indovinelli complessi ed enigmi che metteranno alla prova la tua logica, velocità, precisione, memoria e creatività. 




Non aspettarti di trovare soluzioni ovvie in questo gioco, perché spesso le risposte sono fuori dall'ordinario e richiedono l'uso del pensiero creativo. Mostra ai tuoi amici quanto sei bravo risolvendo questi rompicapo e divertiti a sfidare la tua mente con "Brain Out". In questo articolo ti forniamo la soluzione al livello 109 di "Brain Out" chiamato "E' ora di andare a letto, per favore aiutami a spegnere la luce".




Andiamo a vedere dunque come risolvere il livello 109 di "Brain out" per smartphone. Il problema consiste nel spegnere la luce in una stanza. La soluzione consiste nel coprire il sensore di luminosità sul telefono, capovolgendo semplicemente il dispositivo.



Il video spiega che questa soluzione è sorprendente e tutt'altro che semplice.



Nessun commento: