Soluzione - Livello 180 - Brain Out - Fai scomparire la carta - Tuttoxandroid

Breaking

2 febbraio 2023

Soluzione - Livello 180 - Brain Out - Fai scomparire la carta

Stai lottando con il livello 180 di "Brain Out"? Questo gioco gratuito è perfetto per te se desideri testare la tua intelligenza con enigmi e indovinelli complessi. Metterà alla prova la tua logica, velocità, precisione, memoria e creatività.


Non aspettarti soluzioni semplici in questo gioco, poiché le risposte spesso richiedono un pensiero creativo fuori dal comune. Mostra ai tuoi amici quanto sei bravo a risolvere questi puzzle e divertiti a sfidare la tua mente con "Brain Out". In questo articolo ti forniamo la soluzione al livello 180 di "Brain Out". Qual è la soluzione del livello 180 - Fai scomparire la carta.

Vi forniamo ora la soluzione del livello 180 del gioco "Brain Out". Il problema consiste nel far scomparire una carta. La soluzione consiste nel far girare tutte le carte, poi spazzolare con il dito da sinistra a destra sullo schermo più volte fino a farle scomparire tutte. 

 Ti forniamo il video in cui viene mostrato come si risolve questo livello. Questa soluzione è molto particolare e strana, ma alla fine ha portato al completamento del livello.


Nessun commento: