[Guida] Come rubare la password di Facebook - Tuttoxandroid

Breaking

1 febbraio 2014

[Guida] Come rubare la password di Facebook

Come  rubare la password di Facebook.  Molto probabilmente se siete finiti in questo articolo stavate cercando un modo per fregare qualcuno....non lo negate perché ne sono sicuro. Bene quindi pensate di essere i più furbi? Beh io vi dimostrerò che probabilmente potreste essere voi le possibili vittime. Ma partiamo con calma. per prima cosa esistono dei metodi per rubare la password di Facebook? La risposta è si....Ma io ve la sconsiglio vivamente, perchè quelli che rischiano di più siete proprio voi. Infatti i danni che potrete fare  rubando le password sono direttamente proporzionali a quelli che subirete. Perché? Perché quando verrete beccati (e verrete beccati) perderete la vostra libertà personale, infatti quello che avete intenzione di fare è un reato e anche abbastanza grave e quindi nessuno vi risparmierà qualche annetto di carcere a seconda dei vostri intenti.Come  rubare la password di Facebook
Come rubare la password di Facebook




 Come rubare la password di Facebook Quindi vi starete chiedendo perché io stia facendo questa guida? Beh innanzitutto per scoraggiarvi e poi per mostrarvi che la vita da cracker non è semplice, quindi figuratevi quella da lamer quali voi siete, (andate pure su Wikipedia a cercarlo). In ogni caso i rischi li conoscete ormai e io vi ho avvertito le prossime righe saranno solo per mettervi in guardia da quelli che non hanno più il buon senso con però le vostre stesse intenzioni. Vi elencherò quindi solamente in linea teorica le modalità  su Come rubare la password di Facebook:
  1. Usate il cervello: sono certo che la persona a cui vogliate rubare la password è un vostro conoscente magari anche stretto, quindi più o meno dovreste conoscere le sue abitudini. Pertanto gli italiani non sono molto propensi a seguire le basilari norme sulla sicurezza informatica. quindi con un po di astuzia potreste indovinare da soli la password  di Facebook.
  2. Usate il cervello di nuovo: Probabilmente la vostra vittima avrà salvato sul proprio Pc la password di Facebook....E quindi basterebbe accedere al suo Pc e.... beh devo proprio dirvi tutto? Il consiglio non era di usare il cervello?
  3. Usate la forza bruta: Spero che anche qui usiate il cervello, per forza bruta intendo il metodo di brute forcing che consiste di utilizzare un Pc  che elabori tutte le combinazioni possibili di una password, questo metodo può essere lunghissimo e i veri cracker lo usano solo in situazioni estreme, anche perché possono occorre anni prima di trovare la password corretta.
  4. Usate programmi specifici: questa soluzione sicuramente non è quella prediletta da un vero Hacker anche perché lui i programmi se li crea da solo o almeno sa come funzionano. Quelli che vi posso consigliare sono programmi per Pc come aircrack che in ogni caso non è semplice da utilizzare.
Come rubare la password di Facebook
Siete rimasti delusi da questa guida beh sicuramente io ve lo avevo detto non sarò sicuramente io a mostrarvi un metodo su come rubare la password di Facebook. Beh in realtà una possibilità a prova di tonto c'è, quindi fate attenzione perché come ci potreste riuscire voi ce la potrebbe fare chiunque. Il metodo consiste di utilizzare una rete WiFi a cui avete accesso. Questa applicazione disponibile esclusivamente per Android richiede che il vostro terminale abbia i diritti di Root. In pratica collegandosi alla rete il vostro telefono comincerà a intercettare tutti i pacchetti dati che viaggiano su quella rete, non essendo decriptati i pacchetti possono essere comodamente intercettati e utilizzati e cosi facendo potrete avere accesso a diversi dati. Come rubare la password di Facebook. Se non siete stupidi questo procedimento vi avrà messo in allarme perché quante volte vi siete collegati ad una  rete WiFi libera in città, e senza utilizzare dei metodi di protezione semplici. Quello che vi consiglio io è di non collegarvi a rete di cui non vi fidate, se ne avete necessità, collegati utilizzando solamente il browser del telefono (escludete le App) e quindi assicuratevi che l'url del sito utilizzi un protocollo https e non il solito e poco sicuro http. In ogni caso se non vi fidate l'app di cui parlo si chiama FaceNiff e voi potrete provarla sulla vostra rete domestica per metterla alla prova. Vi lascio anche un elenco dei siti in cui è possibile effettuare questo genere di attacco.
facebook.com
twitter.com
nk.pl
youtube.com
amazon(.com/.de/.co.uk)
tumblr.com
meinvz.net
studivz.net
tuenti.com
blogger.com
myspace.com
vkontakte.ru
vk.com
Quindi da adesso sapete Come rubare la password di Facebook.


Nessun commento: