Qual è il miglior monopattino elettrico che puoi acquistare a 100 euro? Ecco l'EYU E9 - Tuttoxandroid

Breaking

12 maggio 2022

Qual è il miglior monopattino elettrico che puoi acquistare a 100 euro? Ecco l'EYU E9

Cerchi la super occasione per acquistare un monopattino elettrico a poco più di 100 euro? Se sei interessato a un monopattino economico sui 100 euro e non sai quale scegliere ti sei trovato nel posto giusto. Dobbiamo premettere che per cento euro non compri il miglior modello di monopattino sul mercato, ma cercheremo di offrirti un buon compromesso affinché tu possa beneficiare di una buona esperienza, senza spendere molti soldi.

L'Offerta di GShopper  riguarda un modello, venduto grazie al codice sconto, a circa 100 euro. Stiamo parlando del EYU Mini Scooter E9. 



Ovviamente, questo monopattino elettrico, oltre ad avere un ottimo prezzo, vanta una discreta qualità e sicuramente soddisfa le esigenze della maggior parte delle persone. Se non vuoi spendere molti soldi, dovresti valutare l'acquisto dell'E9 di EYU. 

La realtà è che i monopattini elettrici sono diventati un mezzo di trasporto davvero efficace e pratico. In molte città è l'opzione migliore per spostarti da un punto all'altro. Sono così popolari che oggi è possibile acquistare modelli a partire da poco più di 100 euro. 


Monopattino elettrico a 100 euro: Eyu E9 tra i più economici 




La prima cosa che notiamo è il suo design pieghevole, che gli permette di avere dimensioni di appena 86 x 32 x 13,5 cm per poterlo riporre senza occupare molto spazio. Dispone di un motore brushless da 150W che gli consente di viaggiare a 12km/h e una batteria agli ioni di litio da 22V e 2600mAh che permette un'autonomia fino a 6 km con una singola carica completa di 2,5 ore.



Lo scooter Eyu E9 ha una  struttura realizzata in una lega di alluminio che è resistente e leggero al tempo stesso. Il produttore dichiara un carico massimo di 100 chili. Le sue ruote hanno dimensioni 8 pollici, sono compresi ovviamente gli ammortizzatori, il freno posteriore e manubrio regolabile in altezza.  L' Eyu E9 è facile da piegare e riporre in auto o sui mezzi pubblici, rendendolo un ottimo mezzo di trasporto. 



Cosa troviamo all'interno della confezione?



1 * Scooter elettrico

1 * Caricabatterie

1 * Manuale dell'utente

Motivi per acquistare questo scooter elettrico economico

👍Qualità/prezzo imbattibile, il migliore sul mercato
👍 Display riportante le informazioni più importanti
👍 Si chiude facilmente e può essere stipato ovunque

Articoli da migliorare

👎 Batteria non capiente, garantisce un autonomia di 6 Km
👎 Velocità non ultrasonica  
👎 Non è leggerissimo 



Dove poter acquistare monopattino elettrico EYU E9 a 100 euro?






L' Eyu E9 si trova a 110 euro, inserendo il codice sconto: 644BCCDE2F 
Il prezzo oscilla tra i 103 e i 110 euro. Nel momento in cui stiamo scrivendo il prezzo è di 110 euro. 

🛡 Ricordiamo che il sito GShopper  è sicuro e offre garanzia di 2 anni di garanzia
🛡 Pagamento sicuro con PayPal
🇪🇺 Spedizione Gratis e senza dogana | Spedito dalla Germania o Cecoslovacchia, in Italia in 3-4 giorni 





Nessun commento: