Xiaomi sta testando la funzione MIUI per mantenere aggiornati i tuoi giochi - Tuttoxandroid

Breaking

26 maggio 2022

Xiaomi sta testando la funzione MIUI per mantenere aggiornati i tuoi giochi

La MIUI di Xiaomi suscita sempre qualche critica. Xiaomi riceve da anni accuse di possedere una ROM piena di bloatware e insicurezza, ma in realtà molte di queste affermazioni sono false. Infatti, la MIUI 13 è uno dei livelli di personalizzazione più amati su Android in questo momento. E ora potrebbe essere ancora di più. Come mai? 




Bene, perché è trapelata una nuova funzionalità MIUI che migliorerà il download dei contenuti di gioco che hai sul tuo Xiaomi. A questo vanno aggiunte tante altre caratteristiche esclusive offerte dal livello di personalizzazione che lo rendono sempre più appetibile. Il team di sviluppo di XDA ha il compito di rivelare questa nuova funzionalità su cui Xiaomi sta lavorando. 


Uno dei membri di questo team ha ricercato il codice di Mi Security, l'applicazione installata di default nella MIUI, e ha trovato questa funzionalità che consente al sistema di scaricare automaticamente gli aggiornamenti per i giochi in background non appena sono disponibili.




In questo modo, se la funzione è attiva, la MIUI scaricherà automaticamente nuovi contenuti di gioco attraverso la connessione di rete senza che l'utente se ne accorga. Ora, finora questa sembra la funzione di aggiornamento automatico che Google Play offre da molto tempo, ma in realtà è molto meglio. La novità di questa funzione è che scaricherà nuovi contenuti di gioco prima che raggiungano l'app store. Ciò significa che Xiaomi sta lavorando a una funzione che ti consentirà di accedere in anteprima agli aggiornamenti dei videogiochi che hai installato sul telefono. Infine, è importante tenere presente che questa funzione potrebbe essere disponibile solo per determinati titoli. Infatti molto probabilmente funzionerà solo con i giochi scaricati dall'app store di Xiaomi e la versione cinese della MIUI. Dovremo aspettare che il produttore riveli maggiori dettagli ufficiali su questa nuova funzionalità.



Nessun commento: