L'alternativa a Roller Champions per Android è Sky Roller - Tuttoxandroid

Breaking

26 maggio 2022

L'alternativa a Roller Champions per Android è Sky Roller

Come tutti sappiamo, Ubisoft ha realizzato un gioco meraviglioso e divertente il cui obiettivo principale è competere con la popolare Rocket League. Questo videogioco chiamato Roller Champions ti consente di divertirti con giochi frenetici in cui devi segnare più punti dei tuoi avversari. Naturalmente, non ci sono macchine qui, poiché i giocatori devono usare i pattini per muoversi nell'arena. 



Tutto sommato, si può dire che sia un'alternativa alla Rocket League, il secondo sport più popolare al mondo, il basket ovviamente, dicendo "adesso" in modo futuristico. La risposta a questa domanda è "no". Il gioco di punta di Ubisoft è disponibile solo per PS5, PS4, Xbox One e Xbox Series X/S. Ancora una volta, ciò non significa che prima o poi arriverà ufficialmente sui dispositivi mobili. 


Come per il gioco Rocket League su Android, Ubisoft analizzerà il successo del gioco su queste piattaforme. Nel caso in cui molte persone lo abbiano giocato, non sarebbe sorprendente se venissero rilasciate versioni per Android e iOS. Un chiaro esempio è Rainbow Six Mobile, una versione del popolare sparatutto Rainbow Six Siege che ha impiegato molto tempo per farsi strada nel mondo dei dispositivi mobili. Non sono tutte cattive notizie, perché mentre Roller Champions non ha una versione ufficiale di Android, esiste un'alternativa molto simile che ti permetterà di goderti il ​​gioco (a parte le differenze). Ci riferiamo a giochi nientemeno che Sky Roller. Questo titolo ti consente di guidare su enormi piste usando i tuoi pattini, oltre a competere con altri giocatori in diverse modalità di gioco. 



Nessun commento: