Sei stato bannato da Harry Potter Wizards Unite? Vediamo come recuperare il tuo account - Tuttoxandroid

Breaking

26 luglio 2019

Sei stato bannato da Harry Potter Wizards Unite? Vediamo come recuperare il tuo account

Harry Potter Wizard Unite è il gioco di realtà aumentata creata dagli sviluppatori di Pokémon Go. Parliamo di Niantic che è stata incaricata di sviluppare il gioco, forte dell'esperienza acquisita dal passato. Non è estremamente difficile farsi bannare da Harry Potter Wizard Unite. Le politiche adottate dall'azienda sono particolarmente rigide.
In questo articolo ti spiegheremo come funzionano le restrizioni in Harry Potter Wizard Unite e come recuperare il tuo account nel caso in cui venissi bannato dal gioco.



Recupera l'account di Harry Potter Wizards Unite

La prima cosa è capire come funzionano i divieti. Niantic ti offre tre opportunità: la prima è un avvertimento (ammonimento) che durerà 7 giorni e influisce in modo superficiale sulla condotta, il secondo è una sospensione del tuo account per 30 giorni e il terzo è un divieto permanente. In questo link puoi conoscere maggiori dettagli.


 Cause che possono portare al Ban di Harry Potter Wizards Unite
Puoi trovarti l'account bannato da Harry Potter: Wizards Unite per diversi motivi.

  • Se hai ricorso a un app per adulterare la posizione e spostarsi in una posizione diversa dalla tua per ottenere oggetti che si trovano in altre città o paesi.
  • Vendi o cambia account .
  • Scarica l'APK di Harry Potter: Wizards Unite se non è disponibile nel tuo paese.
  • Usa l'app moodata per ottenere oggetti o modificare la posizione per registrare più chilometri di quelli che effettivamente fai.
  • Salire di livello usando gli hack.

 Come sapere se sei stato bannato?
Non si vedono nemici quando si entra nel gioco.
Anche se vedi i nemici, non puoi lanciare alcun incantesimo.
Non puoi entrare negli edifici.
Le battaglie di Harry Potter: Wizards Unite possono essere temporanee o definitive . Cioè, possono durare alcuni giorni o ore, oppure possono eliminare definitivamente il tuo account.

Come aggiungere amici in Harry Potter Wizards Unite

Se subisci una sanzione definitiva, la cosa migliore che puoi fare è leggere questo post che spiega come recuperare un account vietato in Pokémon Go . Sebbene non siano lo stesso gioco, vengono creati dalla stessa azienda e i metodi di recupero sono simili .

Allo stesso modo, sai già perché potrebbero metterti al bando in Harry Potter: Wizards Unite. La cosa migliore che puoi fare è mantenere un comportamento moderato all'interno del gioco in modo da non dover subire spiacevoli divieti. In poche parole, prova a fare la cosa giusta e non correre rischi usando gli hack che potrebbero farti del male.
Vi ricordiamo che Harry Potter Wizards Unite è disponibile sia su Android (Samsung Galaxy, Xiaomi Redmi Note, Huawei, LG) che iOS (iPhone).


Se incorri nella terza sanzione (quella più greve) puoi ricorrere solo a uno strumento, ossia contattare il servizio Niantic. Devi farlo se ritieni di non aver violato nessuna disposizione e in quel caso l'azienda provvedere a rivedere il tuo caso manualmente.

Vai a questo modulo e inserisci i dettagli del tuo account.


In "Harry Potter Wizards Unite" devi selezionare "Ban Appeal".
Quindi, descrivi il tuo problema (puoi farlo in inglese o italiano specificando nell'apposito campo) e spiega tutti i motivi per la restituzione del tuo account.
Invia adesso e attendi la risposta dal team di sviluppatori. Con un po 'di fortuna avrai di nuovo il tuo account attivo in pochissimo tempo, in alcuni casi in poche ore.

Ti diamo questo consiglio nel caso in cui il tuo account Harry Potter sia stato (giustamente o ingiustamente) bannato, un tentativo può essere sempre fatto. Ed è al momento l'unico modo per  recuperare il tuo account. Come regola generale, tendono ad essere piuttosto categorici se hai utilizzato posizioni simulate o qualcosa di simile... Ma vale sempre la pena provare il "ricorso".



Nessun commento: