Apex Legends Mobile beta in arrivo su Android ad aprile - Tuttoxandroid

Breaking

21 aprile 2021

Apex Legends Mobile beta in arrivo su Android ad aprile

Dopo un'attesa lunghissima, quasi 2 anni di voci e fughe di notizie, la compagnia di Electronic Arts ha annunciato ufficialmente che il popolare Battle Royale che gareggia faccia a faccia con Fortnite e Call of Duty Warzone su console e PC, Apex Legends, arriverà su dispositivi mobili nel 2021.

Sebbene molti si aspettassero che il lancio di questo titolo su Android e iOS avverrà alla fine dello scorso anno questo è stato sempre più ritardato. Secondo gli sviluppatori che stanno lavorando a questo videogioco, il principale colpevole è stata la pandemia .

La versione mobile di Apex Legends ha già una data di rilascio

Apex Legends Mobile beta Android

L'annuncio pubblicato da EA dal sito web del gioco indica che Apex Legends Mobile arriverà come beta su Android prima della fine di aprile , ovvero la beta del gioco sarà disponibile per essere scaricata alla fine di questo mese da Google Play Store.

Ovviamente, non tutte sono buone notizie, dal momento che la versione beta di Apex Legends Mobile potrà essere scaricata solo in India e nelle Filippine . Inoltre, sarà una beta chiusa, cosa significa ? Che per accedervi sarà necessario registrarsi, oltre che risiedere nei paesi sopra menzionati.

Quando arriverà in Spagna la beta di Apex Legends Mobile?

Apex Legends Mobile beta Spagna

Electronic Arts non ha menzionato assolutamente nulla sulla data di arrivo della beta di Apex Legends Mobile in Europa. Allo stesso modo, alcune voci affermano che il Battle Royale, gratuito tra l'altro, avrebbe una beta chiusa in diversi paesi europei (Spagna inclusa) che inizierebbe alla fine di maggio .



Nessun commento: