Ora puoi scaricare il Download di Jetpack Joyride 2 per Android - Tuttoxandroid

Breaking

21 aprile 2021

Ora puoi scaricare il Download di Jetpack Joyride 2 per Android

La verità è che Halfbrick ha un catalogo di giochi per Android con alcune perle. Potrebbero non suonarti familiari, ma considerando che questa azienda è dietro la saga di Fruit Ninja, è chiaro che è un'azienda di successo. E ora hanno appena rilasciato Jetpack Joyride 2 per Android, la nuova versione di un altro dei loro giochi più popolari.


Lasciato Jetpack Joyride 2 per Android, la nuova versione download  di un altro dei loro giochi più popolari .

La verità è che Halfbrick prende le cose con molta calma. Ci sono voluti dieci anni per lanciare il sequel di Fruit Ninja , e ci sono voluti altri dieci per goderci questa seconda parte di Jetpack Joyride .

Certo, puoi stare tranquillo perché il gioco popolare e avvincente che ha colpito il mercato Android nel 2012 mantiene la sua particolare essenza in questa nuova edizione che ti terrà incollato al tuo telefono o tablet per ore. Le sue armi principali? Un design divertente e un gameplay diabolico per divertirti con uno dei migliori giochi di corse infinite per Android.

Questo è il Download Jetpack Joyride 2

Come per il suo successore, questo è un gioco di corsa infinito e di tiro automatico che ti permetterà di goderti una storia sublime, oltre a un catalogo rinnovato di armi e una grafica migliorata insieme ad animazioni più fluide per adattarsi ai tempi.

Controlleremo nuovamente Barry Steakfries, in modo che insieme al suo jet pack attraverseremo tutti i tipi di scenari evitando diversi pericoli per raccogliere il massimo numero di monete possibile.

Jetpack Joyride 2

Per raggiungere il nostro obiettivo, avremo un'ampia varietà di armi , potenziamenti, veicoli e altri elementi che forniscono un bonus di gioco. Il gioco è gratuito, ma ci sono pagamenti all'interno dell'app per accedere a miglioramenti e oggetti prima, anche se non sembra che sia un gioco a pagamento.

Anche se è vero che Jetpack Joyride 2 era già disponibile in alcuni paesi (Canada, Australia e Nuova Zelanda), ha finalmente raggiunto tutti i mercati, quindi ora puoi scaricare questo gioco tramite l'app store di Google.

Il gioco non viene visualizzato su Google Play? Non preoccuparti, ti lasciamo questo link così potrai scaricare l'APK di Jetpack Joyride 2 e divertirti con questo gioco sul tuo telefono.



Nessun commento: