Hero Wars: Trucchi, suggerimenti e consigli per avanzare nel gioco - Tuttoxandroid

Breaking

10 novembre 2021

Hero Wars: Trucchi, suggerimenti e consigli per avanzare nel gioco

In questo articolo parleremo dei nostri trucchi di Hero Wars che ti saranno sicuramente utili per dominare il gioco con i migliori consigli e strategie per il gioco. Hero Wars è un gioco di ruolo fantasy che consiste nel riunire una squadra di eroi per riportare la pace nella terra. 



Il tuo scopo è quello di reclutare numerosi eroi per raggiungere questo mirabile obiettivo, ma la strada è lunga e tortuosa e soprattutto incontrerai centinaia di boss, arcidemoni e altre creature nefaste che dovrai affrontare. Non c'è cosa migliore che leggere questi consigli e trucchi Hero Wars per non avere problemi.

 

Hero Wars: Suggerimenti per principianti 

Il modo migliore per iniziare a imparare come funziona il gioco è fare tutte le missioni che incontriamo. Le missioni costituiscono le condizioni ideali per ottenere molte risorse e per progredire correttamente nel gioco. Nel gioco troverai di tutto, dalle missioni della storia alle missioni quotidiane, e tutte sono importanti.



Quando tocchi l'icona del libro nell'angolo in alto a sinistra della schermata principale, accederai a un elenco di missioni giornaliere. Queste sono le attività che devi completare ogni giorno. Tutte le missioni si resettano ogni giorno, il tempo rappresenta una variabile fondamentale, perché entro la scadenza dovrai completare le missioni. Non preoccuparti perché queste attività quotidiane riguardano principalmente cose che normalmente faresti come usare 100 Energia, combattere nell'Arena, ecc. Puoi anche richiedere 60 energia gratuita dalle missioni giornaliere se accedi in orari specificati.

Il gioco offre anche missioni a lungo termine che ti danno grandi ricompense. Puoi ottenere pietre dell'anima dell'eroe, gettoni dell'amicizia, pozioni dell'esperienza e persino smeraldi, la valuta premium del gioco.  






Trucco per avere eroi gratuiti in Hero Wars

In Hero Wars dovremo disporre dei migliori eroi per avanzare nel gioco. Ci sono diversi trucchi di Hero Wars per reclutare eroi gratuitamente. La prima opzione è semplicemente giocare attraverso le missioni della storia. C'è sempre la possibilità di raccogliere Hero Soul Stones in ogni fase. Puoi vedere quali Hero Soul Stones appariranno guardando la panoramica della missione. Una volta raccolte abbastanza Soul Stones, sarai abilitato a sbloccare l'Eroe. Tieni presente che anche le pietre dell'anima sono importanti per l'evoluzione dei tuoi eroi, quindi continua a coltivarle anche se hai già l'eroe.


Un altro modo per ottenere eroi è riceverli come ricompense. Ci sono molti eventi che si verificano contemporaneamente in Hero Wars. Alcuni di loro distribuiscono Hero Soul Stones o addirittura completano Heroes come ricompense. Continua a partecipare agli eventi per acquisire eroi.


Il modo più ovvio per reclutare eroi è comprarli. Quando tocchi la scatola del tesoro nella schermata principale, sarai in grado di acquistare forzieri per 200 smeraldi ciascuno. L'opzione migliore è conservare i tuoi smeraldi fino a quando non ne hai 1500, così puoi acquistare 10 forzieri a un prezzo ridotto. Il gioco ti consente anche di aprire due forzieri ogni 12 ore. Non dimenticare che puoi anche acquistare pietre specifiche visitando i negozi e l'arena.


Parametri di base per la scelta degli eroi:

Abilità: facendo tap su "+" o "-", puoi vedere come cambia l'effetto delle abilità degli eroi all'aumentare del livello di abilità.

Artefatti: influenzano la combinazione dei personaggi in una squadra. Anche qui, cliccando su un artefatto, potrete svegliarlo e vedere come si comporterà ad alti livelli, di quanto aumenterà i parametri principali.

Equipaggiamento : devi fare clic sul pulsante "Usa tutto" per consentire all'eroe di visualizzare gli elementi dell'equipaggiamento. Con un aumento del livello di celebrità, devi cambiare la tua squadra. Ogni stella avrà nuovi elementi che daranno un incremento alle caratteristiche.

Simboli - Facendo clic sul "+" accanto a ciascun simbolo, puoi vedere cosa pompare per primo l'eroe.

Skin - mostrerà come apparirà il personaggio nella nuova skin, quante ce ne sono e a cosa servono (quale parametro è aumentato).





Crea la migliore squadra di eroi

È il momento di scegliere i migliori per entrare a far parte della tua squadra. Assicurati di considerare attentamente le abilità di ogni eroe. Sebbene le abilità ad alto danno siano le benvenute, non andrai lontano se scegli solo i rivenditori di danni per la tua squadra. Cerca di creare una squadra con un buon equilibrio tra guarigione, difesa, danno e DPS. Se riesci a trovare eroi con abilità versatili, ancora meglio. Familiarizza con i diversi ruoli in modo da poter comporre la tua squadra di conseguenza.

Carro armato: i carri armati in genere hanno molta salute e armatura che consentono loro di assorbire i danni dai nemici mentre le unità DPS sparano da dietro.


Guerriero: Un buon rivenditore di danni, ma può anche subire alcuni colpi. I guerrieri generalmente risiedono sulla linea anteriore o centrale.


Tiratore scelto: questa unità è specializzata in attacchi a distanza. Risiedono sulla linea di fondo, quindi rimarrebbero al sicuro dagli attacchi nemici. Poiché la loro statistica primaria è l'Agilità, possono infliggere rapidamente danni mentre i nemici sono impegnati a distruggere il carro armato.


Mago: Anche se queste sono unità a distanza, la loro specialità è usare incantesimi che infliggono danni enormi. Rimangono anche sulla linea di base, quindi possono stare al sicuro mentre lanciano lentamente i loro incantesimi.


Supporto: queste sono le unità che hanno incantesimi che forniscono cure, scudi e buff per i membri della tua squadra. A meno che non abbiano ruoli doppi, i supporti rimangono sempre sulla linea di base.


Controllo: sebbene questa unità normalmente non abbia danni o capacità di sopravvivenza elevati, le sue abilità possono cambiare le sorti della battaglia. Le unità di controllo appaiono raramente in prima linea a meno che non abbiano un doppio ruolo.



Trucchi Hero Wars: Come migliorare i tuoi eroi 

Quando tocchi l'icona Heroes nella parte inferiore dello schermo, la prima pagina che ti permetterà di migliorare le tue abilità. Basta toccare la freccia accanto all'abilità che vuoi migliorare. L'aggiornamento costa punti abilità e dell'oro. I punti abilità si rigenerano nel tempo, ma hai un limite di 10 punti. Il nostro consiglio è di rifarlo spesso per assicurarti che nessuno dei punti abilità vada sprecato. Poiché l'aggiornamento delle abilità può essere molto costoso man mano che i tuoi eroi salgono di livello, assicurati di aumentare di livello solo le abilità della tua squadra principale. Non preoccuparti di spendere risorse per eroi che non utilizzerai.

Inoltre, la quantità di abilità che ogni eroe possiede dipende dal suo grado. Un eroe di rango grigio ha solo un'abilità. Un'abilità aggiuntiva viene sbloccata ogni volta che l'eroe sale di grado. I gradi più alti sono verde, blu e viola. Ciò significa che il tuo eroe può avere fino a quattro abilità. Puoi controllare le abilità che verranno sbloccate in ogni grado toccando il nome dell'abilità. Rivedere le descrizioni delle abilità ti aiuterà a stabilire la priorità su chi dovresti migliorare per primo.





Fai progredire i tuoi eroi e rendili più potenti

D'altra parte, le Hero Soul Stones vengono utilizzate per far evolvere i tuoi eroi. Una volta raccolta la quantità richiesta di Soul Stones, sarai in grado di aumentare la valutazione in stelle del tuo eroe. Se hai giocato a giochi di ruolo simili, sai che una valutazione in stelle più alta significa eroi più forti. Le statistiche del tuo eroe aumentano considerevolmente ad ogni evoluzione. Ci vorrà molto lavoro, ma il risultato finale ne vale sicuramente la pena. 


 Per scoprire dove puoi ottenere le pietre dell'anima per il tuo eroe, vai semplicemente alla pagina delle abilità di quell'eroe e quindi tocca il pulsante freccia accanto all'icona delle pietre dell'anima in basso a destra. Ti verrà fornito un elenco di luoghi in cui puoi coltivare Soul Stones insieme a pulsanti che ti porteranno automaticamente a quelle fasi.



Ottieni premi gratuiti e smeraldi in Hero Wars

Se prima di Hero Wars hai giocato ad altri giochi simili, avrai familiarità con il concetto di ricompense per l'accesso giornaliero. Quando accedi per la prima volta ogni giorno, tocca l'icona in alto a sinistra dello schermo e lì puoi richiedere il tuo premio giornaliero. Vedrai anche i premi che otterrai nei prossimi 30 giorni. Se il tuo livello VIP è abbastanza alto, riceverai il doppio dei premi a giorni alterni.


Oltre al premio giornaliero standard, il gioco ha anche diversi eventi temporanei che possono darti ricompense semplicemente per l'accesso. Assicurati di controllare le diverse schede per vedere se qualcuno degli eventi in corso concede ricompense per l'accesso.



Esistono diversi trucchi di Hero Wars per ottenere gemme gratuite. Le gemme sono difficili da trovare se non sei disposto a pagare soldi veri per averle. Fortunatamente, hai la possibilità di ottenerli gratuitamente. Tocca il segno + accanto all'icona Smeraldo nella parte superiore dello schermo e verrai indirizzato al negozio in-game. Nella parte inferiore della pagina è presente un pulsante con l'elenco delle attività con le offerte. La maggior parte delle offerte prevede l'installazione di un altro gioco e il raggiungimento di determinati traguardi. Una volta completate queste attività, sarai ricompensato con il numero indicato di smeraldi. Alcune di queste offerte possono guadagnare fino a 1.500 smeraldi, quindi potrebbe essere necessario completarne il maggior numero possibile.



1 commento:

Urgent Loan ha detto...

Do you need personal loan?
Loan for your home improvements,
Mortgage loan,
Debt consolidation loan,
Commercial loan,
Education loan,
Car loan,
Loan for assets.
financialserviceoffer876@gmail.com WhatsApp +918929509036