Addio PES 2022: eFootball è GRATIS e DIGITALE! Dove scaricare efootball per android? Come funziona? Ecco le risposte! - Tuttoxandroid

Breaking

21 luglio 2021

Addio PES 2022: eFootball è GRATIS e DIGITALE! Dove scaricare efootball per android? Come funziona? Ecco le risposte!

Konami ha ufficialmente confermato delle novità che riguarderanno PES, insieme alla trasformazione del marchio, che ora si chiamerà eFootball sarà universalmente riconosciuto in tutto il mondo, lasciandosi alle spalle i nomi di Pro Evolution Soccer e Winning Eleven (in Giappone). 




Seitaro Kimura, produttore della saga, ha commentato su IGN i primi dettagli sul futuro del titolo, tra cui l'impegno definitivo al modello free-to-play e il fatto che sia sviluppato sotto un nuovo motore personalizzato creato con Unreal Motore Quattro.

Esaminiamo i punti salienti che sono stati confermati. Vediamo dove scaricare eFootball 2022 che sarà disponibile anche per Android, come funzionerà, cosa aspettarci ecc. Prima di ciò, tuttavia, vi segnaliamo il trailer, che include giocatori come Messi, Iniesta o Piqué:







Novità da eFootball, il nuovo nome ufficiale di PES

✅Il gioco sarà completamente gratuito.

❌Non avrà un'edizione fisica , potrà essere solo digitale.

Dove scaricare eFootball? Sarà disponibile prima su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series e PC . Successivamente avrà una versione per Android e iOS. Quindi sarà possibile scaricare eFootball .apk presto sui vostri dispositivi Android (OnePlus, Xiaomi, Samsung, LG), ma anche iPhone

✅eFootball utilizza una versione personalizzata di Unreal Engine 4 per il suo motore grafico. 

❌ All'inizio eFootball debutterà con 9 squadre in totale e non sono ancora noti i dettagli su come e quando verranno inclusi ulteriori club. Ti offriamo l'elenco completo dei team di lancio confermati:


  • F.C. Barcelona
  • Bayern Monaco
  • Juventus
  • Manchester United
  • Arsenal
  • Corinthians
  • Flamengo
  • Sao Paulo
  • River Plate




❌Al momento non è stato confermato come funzionerà la monetizzazione del gioco.

✅eFootball include un nuovo sistema di animazione che consente fino a quattro animazioni in più rispetto al precedente PES.

✅Ci saranno maggiori informazioni e modalità di gioco online eFootball a fine agosto.

❌In autunno arriveranno le modalità online.

✅Verrà incorporata anche la modalità di team building, possibilmente simile a Ultimate Team.


✅Verrà aggiunto il crossplay tra piattaforme (console e PC) e verrà ampliato per includere le versioni per smartphone.


✅In inverno inizia il torneo di eSport di eFootball.

✅ I giocatori di smartphone potranno utilizzare un controller per giocare.



Konami ha anche annunciato che Messi e Neymar Jr "sponsoreranno" eFootball come suoi ambasciatori globali, mentre Iniesta e Piqué hanno partecipato allo sviluppo del gioco come consulenti ufficiali rispettivamente sulle meccaniche di attacco e difesa.





Nel corso delle prossime settimane, lo studio giapponese pubblicherà nuovi dettagli su eFootball, tra i quali troveremo club associati, licenze e un lungo elenco di novità.



Nessun commento: