Quando esce ufficialmente Clash Mini? Come poter scaricare l'apk del gioco - Tuttoxandroid

Breaking

12 novembre 2021

Quando esce ufficialmente Clash Mini? Come poter scaricare l'apk del gioco

In questo articolo vedremo quando è prevista l'uscita di Clash Mini e soprattutto come scaricare l'apk di Clash Mini. I giochi di maggior successo per l'azienda finlandese Supercell sono stati senza ombra di dubbio: Clash of Clans e Clash Royale, con i quali l'azienda ha generato milioni di dollari grazie all'immensa platea di giocatori che quotidianamente si intrattengono con questi titoli. 



È comprensibile, quindi, che l'azienda voglia espandere il franchise con più giochi, tra cui Clash Mini. La domanda che tutti ci siamo posti è: Clash Mini quando esce? 

Come scaricare Clash Mini .apk?

Dal tuo dispositivo Android, se accedi al Google Play molto probabilmente non visualizzerai Clash Mini, questo perché attualmente non è disponibile in tutti i paesi. Tuttavia, installando questo APK da UpToDown sul tuo smartphone, puoi avviarlo. Sì, Clash Mini è in inglese. Scaricare e installare Clash Mini .apk è l'unico modo, al momento, per giocare. 



Download Clash Mini per Android  ⏮



Clash Mini conserva la componente strategica, che ha fatto il successo della saga, per costruire battaglie PvP usando i personaggi del franchise come figure. L'arena di combattimento è ancora divisa in due. E dovrai trovare un modo per battere l'avversario usando il tuo arsenale di personaggi di Clash Royale nel miglior modo possibile.

Le modalità attraverso cui si svolgono le battaglie sono due: vincerà la battaglia l'avversario che per primo raggiunge tre vittorie. Come al solito, Clash Mini include un gran numero di oggetti da collezione in cui prevalgono non solo i personaggi di combattimento, ma anche miglioramenti e monete. E i componenti della squadra, vitali per far salire di livello le miniature. 



Veniamo alla domanda fatidica: quando uscirà Clash Mini su Android e iOS? 

Sul sito ufficiale Supercell, troviamo un video in cui si accenna lo sviluppo di due nuovi giochi: Clash Heroes e Clash Quest, anch’essi vicini al rilascio. I più attenti ricorderanno che Clash Mini, Clash Heroes e Clash Quest erano stati tutti e tre annunciati ad aprile.

Per ora, Supercell non ha ancora annunciato la data di uscita globale del gioco. Vi invitiamo a registrarvi sul sito ufficiale per aggiornamenti ufficiali in merito all'uscita di Clash Mini



1 commento:

Urgent Loan ha detto...

Do you need personal loan?
Loan for your home improvements,
Mortgage loan,
Debt consolidation loan,
Commercial loan,
Education loan,
Car loan,
Loan for assets.
financialserviceoffer876@gmail.com WhatsApp +918929509036