ProcessGURU: aumenta le prestazioni e l'autonomia della batteria - Tuttoxandroid

Breaking

4 maggio 2016

ProcessGURU: aumenta le prestazioni e l'autonomia della batteria

Un problema che si presenta quasi tutti i giorni ad ognuno di noi, di cui i maggiori produttori di smartphone non hanno ancora trovato una soluzione, è proprio l'autonomia della batteria. Ma questa applicazione vi aiuterà molto nella gestione dell'autonomia della vostra batteria, ma anche delle prestazioni del vostro dispositivo.

ProcessGURU è un applicazione che consente di agire fortemente sui protocolli di gestione dei servizi e delle app, comunicandoci le app che aggravano le prestazioni oppure l'autonomia della batteria. Prima di procedere, ProcessGURU fornisce anche delle scelte, ovvero, se agire o meno su determinate applicazioni.
C'è da dire che l'applicazione non agisce soltanto sulle applicazioni installate, ma agisce anche sul sistema Android e sul Hardware del dispositivo, responsabili delle basse prestazioni e del notevole consumo di batteria.
Purtroppo però, l'applicazione non è ancora stata tradotta in italiano, quindi in questo momento essa è ancora in gran parte in lingua inglese.
Ci sono due versioni di questa applicazione disponibili sul play store, una versione gratuita, che non dispone di tutte le funzionalità ed è supportata dalla pubblicità, ed una versione a pagamento, che costa 2,14€.
Entrambe le applicazioni sono recentemente state aggiornate e ottimizzate anche per gli utenti che utilizzano uno smart whatch.




FONTE


Nessun commento: