Smartphone pieghevole: Samsung al lavoro - Tuttoxandroid

Breaking

3 maggio 2016

Smartphone pieghevole: Samsung al lavoro


Ultimamente Samsung, come ben saprete, sta lavorando veramente sodo sui nuovi dispositivi che stanno per uscire e stanno lavorando per portare sul mercato nuovi tipi di tecnologie, tra cui uno smartphone con una caratteristica molto particolare.

Secondo alcune fonti, tra cui l'ETNews, Samsung si sarebbe messa al lavoro su nuovo tipo di tecnologia, ovvero lo smartphone pieghevole, facendosi aiutare da varie aziende straniere.
Inoltre, sempre secondo l'ETNews, si sarebbe messa al lavoro già da ben 3 anni.
Il dispositivo sarebbe in grado di svolgere due diversi "ruoli", ovvero quello di un normale telefono con display da 5" e quello di un tablet da 7".
Il suo sarà un display con tecnologia OLED, che può essere piegato per essere messo più agevolmente in qualsiasi posto.
"Lo sviluppo dei display pieghevoli sta procedendo come previsto. Stiamo programmando con i nostri partner i tempi per la produzione di massa ed il rilascio pubblico" Dalle parole del direttore Lee Chang-hoon, Samsung potrebbe rendere questa tecnologia accessibile a tutti già dal 2017, e avrebbe addirittura già pronto un prototipo da presentare.
Si era parlato molto anche di un possibile rilascio nel gennaio 2016, anche se però i lavori non erano del tutto completi.
Questo potrebbe dare senz'altro un pizzico di originalità ad uno smartphone in confronto agli altri che oramai cominciano ad essere tutti uguali tra loro.
Ci teniamo a precisarvi che questi sono rumors, ovvero ipotesi non ancora ufficializzate dalla Samsung.

E voi cosa ne pensate di questa nuova tecnologia? quali problemi secondo voi potrebbero saltar fuori?
Scriveteci tutti nei commenti




FONTE


Nessun commento: