Stanchi della lentezza del vostro computer all'avvio? Con questa guida riuscirete a velocizzare notevolmente il vostro compter! - Tuttoxandroid

Breaking

6 maggio 2016

Stanchi della lentezza del vostro computer all'avvio? Con questa guida riuscirete a velocizzare notevolmente il vostro compter!



Molte volte vi sarà capitato di dover aspettare 2 o 3 minuti circa dopo l'avvio del vostro computer per colpa di software che si avviano automaticamente sul vostro computer senza che voi facciate nulla, ad esempio il vostro anti-virus o programmi come utorrent che si avviano automaticamente e questo influisce molto sulle prestazioni del vostro computer.


In alcuni casi, su computer non molto potenti questi programmi all'avvio sono cosi tanti che possono provocare un crash del sistema stesso oppure alcuni errori di sistema. 
Con questa guida imparerete a velocizzare del 50% la velocità di avvio del vostro PC Windows che sia 8,8.1 e 10.


1. Aprire la barra di ricerca e digitare "Gestione attività"


2. Aprire il programma di gestione attività


3.Tra le varie voci andrete a cliccre "avvio" e vi troverete una schermata cosi


4.Dovrete disabilitare le voci che non vi sembrano necessarie all'avvio cliccando con il tasto destro su una di esse e cliccando disabilita


Questo procedimento andrà fatto su tutte le voci con lo stato "abilitato", con questo procedimento non si corre nessun rischio ne di danneggiamento al pc ne tantomeno di malfunzionamenti o crash.


Nessun commento: