Alla scoperta del software Softorino: 16 App un semplice abbonamento - Tuttoxandroid

Breaking

21 giugno 2022

Alla scoperta del software Softorino: 16 App un semplice abbonamento

Oggi vi presentiamo un insieme di applicazioni che possono essere utilissime in diverse circostanze. Stiamo parlando di Softorino Universal License che comprende sedici applicazioni per Windows e macOS. L'abbonamento ha un costo variabile, esiste sia la soluzione mensile che una tantum (in basso per ulteriori dettagli).



Tra le app di maggior successo abbiamo: WALTR PRO, il popolare strumento che ti consente di scaricare qualsiasi file sul tuo iPhone senza preoccuparti della compatibilità, Softorino YouTube Converter 2, un veloce strumento che ti consente di scaricare file video e audio da YouTube e altri siti, iRingg, un ottimo strumento per la creazione di suonerie e altri strumenti, con altri 4 da aggiungere nel prossimo futuro. 

Licenza universale Softorino




WALTR PRO – Converti, trasferisci  QUALSIASI  file  in iPhone, iPad... come un PRO

WALTR PRO rende il trasferimento di dati su iOS più facile, se non addirittura più facile, che farlo su un dispositivo Android. All'interno della licenza universale di Softorino, ottieni 2 versioni dell'app WALTR PRO, una per Windows e una per macOS. 



Con WALTR PRO puoi convertire e trasferire qualsiasi file sul tuo iPhone o iPhone con un clic senza bisogno di altri software separati. Che tu abbia video .avi o .mkv e desideri convertirli in un altro formato o aggiungerli al tuo iPhone, puoi utilizzare il trascinamento della selezione e l'app WALTR PRO fa tutto per te. Anche la musica può essere trasferita molto facilmente.

Per la musica hai anche l'opzione di ACR (riconoscimento automatico dei contenuti) con cui ogni brano verrà riconosciuto e i metadati vengono automaticamente passati all'app e possono essere modificati.


SYC 2 – Il convertitore Youtube definitivo per musica, video e suonerie

Softorino YouTube Converter 2 è uno strumento che ti permette di scaricare e convertire i video di YouTube sul tuo Computer e anche di inviarli al tuo dispositivo iOS senza sforzo. Ci sono molti strumenti in giro per il web che fanno praticamente la stessa cosa ma sono piene zeppe di pubblicità, vediamo quali sono le funzioni più interessanti. 




Innanzitutto, SYC 2 riconosce automaticamente i dispositivi iOS che sono configurati in iTunes per la sincronizzazione Wi-Fi e sono collegati alla stessa rete Wi-Fi del tuo PC e ti consente di trasferire i contenuti direttamente sul tuo telefono senza bisogno di cavi. Questa è una funzionalità interessante, ma forse non tutti ne hanno bisogno, quindi per esplorare ulteriormente l'app dobbiamo dare un'occhiata alle funzionalità e alle prestazioni.

Una volta installato e aperto, quando copi un link YouTube, questo viene automaticamente aggiunto all'app e hai la possibilità di convertire il file in video (fino a risoluzione 4K, a 60fps), audio (AAC e MP3) e suoneria (come a tutta lunghezza o tagliato a 30 secondi). Puoi scaricare i file sul tuo computer, inviarli al tuo iPhone o dispositivo iOS precedente o direttamente a iTunes.


Inoltre, l'app ha anche una casella di ricerca integrata che ti consente di cercare qualsiasi cosa su YouTube e convertire il video che desideri.

Per effettuare il download è richiesto poco tempo poiché è super veloce e tutto procede senza intoppi. SYC 2 dovrebbe funzionare su 53 diversi siti Web, in base alle informazioni sull'app, ma è solo in teoria.

I collegamenti da alcuni siti Web, come Instagram o Gamespot, non sono in grado di scaricare nulla, mentre Facebook o Funny o Die funzionano bene sia per il video che per l'audio.

Ora, come per la funzione di conversione della suoneria, hai un'opzione per tagliare la canzone a 30 secondi, ma il software non ti permette di selezionare i momenti che vuoi tagliare, salvando solo i primi 30 secondi. Detto questo, la suoneria può essere inviata direttamente a PC, iPhone o direttamente a iTunes.

Altre utili funzionalità dell'applicazione includono l'opzione per scaricare l'intera playlist di YouTube in una volta e l'inclusione automatica dei sottotitoli.


iRingg – 2 in 1: crea una suoneria unica e inseriscila nel tuo Iphone con un clic

Softorino iRingg è uno strumento che ti permette di prendere un brano dalla libreria di iTunes, oppure estrarlo da YouTube o SoundCloud e trasformarlo in una suoneria per il tuo iPhone. Come SYC 2, iRingg è in grado di inviare il file al tuo iPhone in modalità wireless. 




iRingg è un'app 2 in 1 che ti consente di creare suonerie e inserirle nel tuo iPhone con un solo clic senza utilizzare iTunes e ha un algoritmo di apprendimento dei dati chiamato 6Sense che ti suggerirà nuove canzoni che potrebbero piacerti e le trasformerà in suonerie.

L'applicazione è molto facile da usare e non è necessaria alcuna conoscenza tecnica per poterla utilizzare. Puoi utilizzare il browser integrato di iRingg per cercare la traccia musicale che desideri su YouTube e Soundcloud.

Una volta trovata la canzone desiderata, cliccandoci sopra l'app scaricherà la traccia sul tuo PC locale e ti verrà chiesto di ritagliare la sezione che vuoi usare come suoneria.



Folder Colorizer per Mac: cambia il colore della cartella su Mac con 1 clic

Folder Colorizer per Mac è un piccolo strumento che ti consente di cambiare il colore delle cartelle su Mac con un solo clic. Se sei stanco dei colori standard delle cartelle su macOS, puoi utilizzare l'app Folder Colorizer per cambiare i colori, aggiungere emoticon, emoji o persino immagini. 



Eventuali modifiche possono essere apportate nelle impostazioni iniziali di macOS. Se cambiamo una cartella con un colore, un'immagine o un'emoji, rimarranno se la copiamo su una chiavetta o la trasferiamo su un MacBook compatibile con altri sistemi e le modifiche vengono apportate a livello di cartella e non in macOS.


Folder Colorizer 2 – Cambia il colore della cartella su PC Windows in 1 clic

Folder Colorizer 2 è un piccolo strumento che ti permette di organizzare i dati colorando le cartelle in Windows. Una volta installato, il software è disponibile facendo clic con il pulsante destro del mouse su una cartella. È possibile selezionare il colore da un elenco esistente di sfumature salvate oppure è possibile personalizzare e creare le proprie preimpostazioni di colore.




Memory Optimizer 2 – Libera la RAM per prestazioni del PC più veloci e migliori

Memory Optimizer 2 è uno strumento che ti aiuta a liberare memoria RAM per far funzionare il tuo PC meglio e più velocemente. L'applicazione è semplice e veloce e ha un'interfaccia intuitiva che mostra l'utilizzo della RAM sotto forma di grafici colorati. Ha un pulsante che dice "Recupera" che devi premere per liberare RAM. 






Task ForceQuit 2 – Forza l'uscita dai programmi senza riavviare il PC

Task ForceQuit 2 è un piccolo e utile tool in grado di eliminare le applicazioni Windows bloccate o in esecuzione in background che "assorbono" le risorse. Fondamentalmente, possiamo chiamarlo un task killer avanzato per PC Windows o uno strumento che consente agli utenti non tecnologici di assumere il controllo delle applicazioni sui propri PC. 



L'interfaccia è pulita e fornisce un modo più semplice e veloce per forzare l'uscita dai programmi in Windows.


Volume Concierge 2 – Pianifica le regolazioni automatiche del volume per il tuo PC

Volume Concierge 2 è un altro strumento gratuito nel pacchetto che ti consente di pianificare le impostazioni automatiche del volume per il tuo PC. È un ottimo strumento in quanto ti consente di creare programmi automatici in base all'ora del giorno. 



A volte dimentichiamo i livelli di volume in determinati momenti e questo strumento può regolare automaticamente il volume del tuo computer in base alla tua pianificazione. 


Prezzo della Licenza

L'abbonamento, ha un costo di $ 2,92/mese (se pagato annualmente) o $ 300 (pagamento una tantum). 







Nessun commento: