MotoMod per Moto Z: Le prime cover che aggiungerebbero funzioni allo smartphone - Tuttoxandroid

Breaking

5 giugno 2016

MotoMod per Moto Z: Le prime cover che aggiungerebbero funzioni allo smartphone

Rumor precedenti hanno segnalato che almeno alcuni dei modelli della serie Moto X (o, eventualmente, Moto Z) e la serie DROID avranno moduli aggiuntivi chiamati "MotoMod" da inserire sul retro del telefono tramite un'interfaccia proprietaria. Un po' come la concezione che sta dietro ad LG con il suo G5 modulare.



Quelle che vedete in foto non sono semplici custodie, ma hanno anche funzionalità aggiuntive, come altoparlanti più grandi, e una fotocamera stile "professionale". 



Queste qui sotto invece una serie di back cover per la parte posteriore del telefono o telefoni, denominato "Style Mod" dei rispettivi autori. I componenti aggiuntivi sembrano coprire l'intera parte posteriore del dispositivo come un coperchio della batteria (senza la batteria, ovviamente) salvo che per il logo Motorola e il modulo fotocamera di grandi dimensioni.



A prima vista, sembra che le back cover siano disponibili in sughero, pelle nera e marrone, pannelli di legno, e una variante in plastica che ricorda alcuni dei design attuali. I coperchi intercambiabili per i telefoni non sono affatto una nuova idea,  Nokia lo sta facendo da  più di un decennio,

Naturalmente, senza alcuna dichiarazione o informazione ufficiale non prendete queste informazioni alla lettera. Ne avremo certezza solo con l'uscita del dispositivo il 9 giugno


FONTE


Nessun commento: