Scrivi il tuo sintomo e Dottor Google e ti dirà il problema - Tuttoxandroid

Breaking

21 giugno 2016

Scrivi il tuo sintomo e Dottor Google e ti dirà il problema

Questo articolo non è assolutamente adatto per gli ipocondriaci
Ammettetelo, almeno una volta avete cercato un sintomo o delle malattie sul motore di ricerca più utilizzato al mondo (come dolore su un fianco, mal di testa, ginocchio indolenzito, puntini rossi sul viso, varicella...)


Google è consapevole che una delle ricerche più effettuate riguarda ciò, per questo ha deciso di creare delle schede apposite che ci illustreranno il sintomo e quelli affini.

Quindi nei giorni a seguire quando cercherete ad esempio emicrania, sinusite, mal di gola, troverete una descrizione generale insieme alle informazioni più consone in modo da facilitare e velocizzare la ricerca. 

Google ha lavorato con un team di medici per rivedere con attenzione le informazioni sintomo individuale, e gli esperti della Harvard Medical School e Mayo Clinic hanno valutato le relative condizioni in un campione rappresentativo di ricerche per contribuire a migliorare le liste mostrate.

Questo esperimento partirà dagli USA per poi estendersi in varie parti del mondo.
Ricordate che queste informazioni sono solo a scopo informativoprendete sempre in considerazione di farvi visitare da un medico!


FONTE



Nessun commento: