OFFERTA Homtom HT17 a 45€: sensore di impronte digitali, gesture e tanto altro limitati ai primi 100 pz

Potrebbe essere non necessario introdurre il marchio Homtom, produttore di telefoni cinesi molto conosciuto in Oriente. Di questo brand ce ne siamo occupati in altre circostante (vedi articolo) e le novità legate a questo marchio sono crescenti. Oggi vi parleremo dell' Homtom HT17.

Proponendovi una fantastica offerta, limitata ai primi 100 acquisti. Potete acquistare l'Homtom HT17 a soli 45 euro dal sito TomTop. (L'offerta è valida dalle ore 12 italiane del 3 Giugno 2016)

Acquista Homtom HT17 a 45 €


 Stiamo parlando di uno Smartphone dual SIM da 5.5 pollici con schermo 1280 * 720px capacitivo, molto sensibile. Abbiamo due fotocamere, quella frontale scatta le foto a 2MPX fotocamera frontale, mentre la principale ha un sensore di 8MP accessoriata con la torcia led con messa a fuoco automatica. 
Per quanto riguarda la memoria Ram abbiamo 1Gb, lo storage interno è di 8GB con la possibilità di espanderla (via MicroSD) fino a 64Gb.Ha l'ultima versione di Android 6.0 e il processore è un quad core MTK6737 CPU Mediatek a 64-bit con clock a 1,1 GHzHa la funzionalità di ricarica veloce (Quick Charge) e le impronte digitali. 
La batteria ha una capienza di 3000 mAh, quindi l'autonomia è assolutamente garantita.
Ci sembra uno Smartphone molto valido, forse l'unica pecca è riscontrabile nel solo Giga di Ram, per il resto mostra feauture davvero interessanti che sono la prerogativa degli Smartphone più avanzati (come il sensore di impronte digitali e le gesture come il risveglio con il doppio tap).
Ricordiamo ancora l'offerta:

Soli 45 euro per i primi 100 Homtom HT17 (l'offerta è valida in queste ore)


https://telegram.me/Android_Italy



Share on Google Plus

About Vincenzo Camuso

Posta un commento
Loading...