Qual è il prezzo più basso del Samsung Galaxy Alpha, Galaxy Note 4, Note 3, Note 3 Neo? [Aggiornato a Novembre] - Tuttoxandroid

Breaking

4 novembre 2014

Qual è il prezzo più basso del Samsung Galaxy Alpha, Galaxy Note 4, Note 3, Note 3 Neo? [Aggiornato a Novembre]

Salve amici, in questo articolo andiamo ad analizzare i prezzi dei vari dispositivi Samsung Galaxy. Ci riferiamo al Samsung Galaxy Alpha, Galaxy Note 4, Note 3 e Note 3 Neo. Qual è il prezzo più basso ed economico? Come risparmiare sull'acquisto di questi top gamma made in Samsung?

Grazie all'approfondimento di Blastingnews siamo in grado di svelarvi i siti in cui i vari Samsung Galaxy costano di meno, ovviamente il tutto aggiornato al mese di Novembre 2014


Samsung Galaxy Alpha al prezzo più basso. Purtroppo rispetto alle scorse settimane, questo Smartphone non ha subito significativi ribassi di prezzo. Il Galaxy Alpha era venduto a 489 euro (Zum Zum) e ora il suo prezzo (quello più basso in assoluto) è di 488 euro (PhantomOnline). Un solo euro di differenza, dubitiamo che il Galaxy Alpha possa scendere di prezzo nelle prossime settimane. Quindi se siete interessati al suo acquisto, non vi conviene aspettare così tanto, perché il prezzo difficilmente scenderà in fretta.
Il prezzo più basso del Samsung Galaxy Note 4 è offerto da Groupon che propone lo Smartphone a 599 euro. Decisamente più proibitive le offerte di Amazon (628 euro) e di Zum Zum con i suoi 639 euro. Il Note 4 ha subito un calo del prezzo di 50 euro. Dobbiamo attendere diversi mesi (per non dire anni) per acquistare il Galaxy Note 4 a soli 350 euro. 

Il prezzo più economico del Samsung Galaxy Note 3 è di 416 euro e ci viene offerto da Amazon che supera la concorrenza di Smartyrama (419 euro) e Bytecno (429 euro). 

Il prezzo più basso del Samsung Galaxy Note 3 Neo lo troviamo da Bytecno che lo propone a 269 euro. Non male.
Quale di questi Galaxy vi sembra il più conveniente? Dite la vostra nei commenti.


Nessun commento: