Scopriamo come funziona lo scanner di impronte digitali sul Galaxy S5: ecco gli accorgimenti - Tuttoxandroid

Breaking

2 novembre 2014

Scopriamo come funziona lo scanner di impronte digitali sul Galaxy S5: ecco gli accorgimenti

Per proteggere i contenuti del Galaxy S5, gli ingegneri Samsung hanno introdotto la funzione scanner di impronte digitali. Ma come funziona lo scanner di impronte digitali sul Galaxy S5Per prima cosa bisogna registrate le vostre impronte nel dispositivo.
E' necessario in questo caso seguire tutti gli accorgimenti del caso, proprio per permettere un miglior riconoscimento delle impronte. Quindi sappiate che:
• Il tasto Home ha questo sensore per il riconoscimento, quindi bisogna controllare che tale tasto non presenti graffi, abrasioni, polvere o altro che potrebbero compromettere la lettura.
E' necessario dire che la pellicola dello schermo può causare il malfunzionamento del sensore. Per avere quindi una lettura pulita e corretta potreste rimuovere la pellicola
• In fase di registrazione dobbiamo accertarci che le dita siano pulite. Ma non solo, è necessario che le dita non siano ne bagnate ne tantomeno sudate.
• In presenza di rughe o cicatrici il sensore potrebbe non riconoscere l'identità del possessore.
• Il telefono inoltre potrebbe non riconoscere nel caso in cui le dita siano piccole o sottili.
• Per migliorare il riconoscimento, è importante che registriate il dito che usate più comunemente.
• strisciate il dito a una velocità normale. Infatti una velocità moderata o veloce non facilità la lettura del sensore.
Qui potete trovare il manuale utente del Galaxy S5 in lingua italiana (PDF)


Nessun commento: