Il Presidente Barack Obama ha preso un nuovo smartphone, ma cosa avrà mai preso? - Tuttoxandroid

Breaking

15 giugno 2016

Il Presidente Barack Obama ha preso un nuovo smartphone, ma cosa avrà mai preso?

Il presidente statunitense Barack Obama ha finalmente cambiato il suo vecchio telefonino con uno smartphone, ma cosa avrà mai preso?


Il presidente Barack Obama ha finalmente cambiato il suo vecchio telefonino BlackBerry super protetto con un nuovo smartphone, parliamo probabilmente di un Samsung Galaxy S4, eh sì avete capito bene, ma non pensiate che il presidente statunitense possa svolgere le comuni azioni che svolgiamo noi con uno smartphone perché non è così!
Barack Obama può utilizzare il suo smartphone solo per inviare chiamate attraverso una rete voip super sicura e per accedere ad una casella mail outlook anch'essa super sicura. Naturalmente si parla di un presidente statunitense che è sotto protezione e che quindi lo smartphone lo utilizza per fare poche cose, ma essenziali. La fonte è sicura perché è stato proprio il presidente a rivelarlo nello show americano di Jimmy Fallon, ma la domanda che ci viene spontanea è: Perché non portare al presidente almeno uno smartphone più innovativo dopo tanti anni passati con BlackBerry?


Fonte


Nessun commento: