Salva il mondo da una minaccia aliena risolvendo 100 rompicapo - Tuttoxandroid

Breaking

9 giugno 2016

Salva il mondo da una minaccia aliena risolvendo 100 rompicapo

Amici di tuttoXandroid oggi vi presentiamo un'applicazione totalmente italiana gratuita (due caratteristiche molto apprezzate) fatta interamente da Beppi Menozzi.


Si tratta di Rob:uZzle, un gioco in cui l'umanità è in pericolo, gli alieni vogliono conquistare il mondo e per difenderci dobbiamo agire sul loro computer spegnendolo. Spegnendo più interruttori possibili in meno mosse avremo salva la vita. 




Il funzionamento è molto semplice, basta fare uno swipe per muovere il robot.
In ogni stanza, ogni ostacolo può diventare una risorsa: avrai a che fare con pistole laser, scatole in movimento, bombe, macchie appiccicose, porte girevoli, magneti, passaggi di teletrasporto, voragini, portali, molle lanciatrici e molti altri elementi che renderanno ogni soluzione originale e sorprendente.

Più avanzerete nel gioco e più il gioco diventa un'impresa ardua!
Ma dovete fare attenzione alle mosse, poiché più mosse farete e meno possibilità avrete di sbloccare i livelli successivi!Il gioco è disponibile in 12 lingue tra cui, ovviamente, l'italiano.


La sfida è molto dura, solo chi riuscirà a finire i 100 livelli riuscirà a salvarsi dalla minaccia aliena. Se ci riuscite, postate uno Screenshot qui sotto. 

Il gioco è anche un ottimo passatempo, come afferma il creatore (e come noi concordiamo) per i bambini, infatti possono allenare la loro intelligenza divertendosi, anziché passare il tempo con giochi diseducativi. 



Potete dare anche un'occhiata al sito dello sviluppatore, per osservare la vasta gamma dei giochi creati da lui.

Ecco un'anteprima di cosa vi aspetta: 



Nessun commento: