Samsung Galaxy Note se...tte. - Tuttoxandroid

Breaking

1 giugno 2016

Samsung Galaxy Note se...tte.



Nato come phablet parallelo alla serie Galaxy S, era rimasto un po' ''indietro'' come nomenclatura: un numero indietro rispetto alla serie top di gamma di mamma Sammy, ma adesso, sembra arrivata la svolta
Samsung ha deciso di mandare avanti la produzione dei suoi phablet velocizzando la numerazione: sembra infatti che il prossimo Note non sarà il 6 ma il 7. Il nuovo top di gamma della serie Note promette davvero bene, voci di corridoio parlano di 4GB di RAM e sblocco con sguardo. Matrix? No. Innovazione tecnologica tutta firmata Samsung.
Probabilmente l'annuncio avverrà durante l'IFA 2016, tra il 2 e il 7 Settembre, anche se ci si potrebbe aspettare un'anticipazione estiva statunitense verso Agosto, un po' come successe con la serie Galaxy S l'anno scorso.
Schermo da 5.7 pollici, Full HD (anche se potrebbe arrivare qualche novità per quanto riguarda la risoluzione) e Super AMOLED, ma la vera innovazione sta nello sblocco con sguardo: Samsung lavora da anni alla modalità sblocco per riconoscimento dell'iride e pare che proprio Note 7 sarà il primo dispositivo a montare questa nuova tecnologia.
Il modello sarà disponibile probabilmente in tre colori e presenterà forse una variante Edge.
Rumors appetibili per un phablet parecchio discusso, vista la pretesa del pubblico dall'azienda coreana.

FONTE


Nessun commento: