Le prime immagini dello Xiaomi Mi Band 3 - Tuttoxandroid

Breaking

29 marzo 2018

Le prime immagini dello Xiaomi Mi Band 3


Poche settimane fa vi avevamo parlato dell'arrivo imminente sul mercato del nuovo fitness tracker di Xiaomi, oggi arrivano nuovi rumors che confermano questa notizia e farà felici molti seguaci del marchio. 



Nel settore della tecnologia è difficile mantenere un segreto per lungo tempo, come spesso accade con la presentazione di nuovi prodotti digitali ad alta tecnologia.
La notizia è trapelata grazie al sito web AndroidTR con un utente noto come Mr. Postman in che si è dedicato alla traduzione delle applicazioni Mi Fit in spagnolo.

Qui possiamo vedere le nuove funzioni del display della Xiaomi MI Band 3







Secondo questo utente, il braccialetto MI Band 3 assomiglia molto al modello precedete, completo del sensore per la misurazione del battito cardiaco e del pulsante fisico che fungerà da "tasto home" per tornare alla prima pagina. Questo sembra che migliorerà molto l'interazione con il dispositivo.




Come potete notare nelle immagini possiamo passare a diverse applicazioni facendo scorrere il dito verso l'alto o verso il basso sullo schermo, per interagire con più facilità,

La risoluzione dello schermo è superiore al suo predecessore, quindi probabilmente 
l'autonomia sarà ridotta se la capacità della batteria non sarà aumentata.

Il dispositivo pare che avrà anche un blocco di sicurezza.


Ma un'altra novità del nuovo wearable di Xiaomi saranno le informazioni meteorologiche.
Non ci resta che aspettare ancora qualche altro mese per farci sorprendere dal fitness tracker dell'azienda che speriamo abbia un prezzo in linea con gli altri modelli precedenti.







FONTE



Nessun commento: