[Guida] Come trasferire gli stickers da Telegram a Whatsapp e viceversa? Stickers di Telegram su whatsapp - Tuttoxandroid

Breaking

24 ottobre 2021

[Guida] Come trasferire gli stickers da Telegram a Whatsapp e viceversa? Stickers di Telegram su whatsapp

Vorresti trasferire i pacchetti di adesivi da WhatsApp a Telegram o viceversa? Vogliamo parlarti di un app che svolge esattamente questa funzione e ti aiuta a copiare gli stickers da una parte all'altra. Alla fine di ottobre, WhatsApp ha lanciato gli adesivi stickers e questo ha suscitato un certo scalpore perché altre app di messaggistica come Telegram, Hike, Viber le hanno da anni. L'obiettivo di WhatsApp è conservare il primato aggiungendo sempre nuove funzionalità come gli stickers. Vediamo come proporre gli Stickers di Telegram su Whatsapp.

L' applicazione che ti permetterà di replicare gli stickers è totalmente gratuita ed è molto intuitiva. Ti permetterà dunque di passare gli adesivi da un'app di messaggistica a un'altra in pochi secondi. 



StickerConv, la migliore applicazione per trasferire sticker da WhatsApp a Telegram e viceversa

Come abbiamo accennato prima, questa è l'app più semplice per passare gli adesivi stickers tra le due app di messaggistica più utilizzate al mondo. Premendo un paio di pulsanti, puoi convertire qualsiasi pacchetto di adesivi per poterlo utilizzare su WhatsApp o Telegram. Vediamo dunque come trasferire gli stickers da Whatsapp a Telegram o da trasferire gli adesivi Telegram a Whatsapp.



StickerConv 


 


Vediamo quali sono le principali caratteristiche di StickerConv che la rendono la migliore app nel suo genere. 

  • Riconosce qualsiasi tipo di adesivo WhatsApp o Telegram.
  • Consente di passare adesivi animati.
  • È totalmente gratuito, non è necessario acquistare la versione "pro" per passare gli adesivi.
  • Non ha nessun tipo di limitazione, puoi passare tutti gli adesivi che vuoi.
  • La versione gratuita ha annunci.
  • È in inglese (l'interfaccia dell'app non è stata ancora tradotta in italiano).

Vi ricordiamo che l'app per passare gli stickers è compatibile solo con le ultime versioni di Telegram e WhatsApp. Se utilizzi una versione modificata di WhatsApp o hai installato Telegram Beta, StickerConv non riconoscerà gli stickers che hai installato sul tuo telefonino.




Come scaricare StickerConv per Android? 

Prima di darti il ​​link per scaricare questa applicazione, dobbiamo chiarire che non è disponibile per iPhone .

I creatori di StickerConv hanno riferito che questa procedura può essere eseguita solo su Android, quindi l'app è disponibile solo per quella piattaforma.


 







Senza molto altro da aggiungere a tal proposito, vi consigliamo di creare i vostri adesivi per WhatsApp, in che modo? Scaricando queste applicazioni che ti mostriamo qui. Quegli adesivi che crei usando queste applicazioni, puoi anche trasferirli sul tuo account Telegram. 


Vediamo gli altri metodi:

1. Download degli adesivi di Telegram

Per scaricare gli adesivi del telegramma, ci sono tre passaggi principali da seguire. Innanzitutto, devi ottenere il collegamento al pacchetto di adesivi e quindi scaricare il suo file ZIP utilizzando il bot di download degli adesivi. Successivamente, devi estrarre il file ZIP.


Ottieni il link al pacchetto di adesivi

Telegram ti consente di scaricare sia singoli adesivi che interi pacchetti di adesivi. Per scaricare un pacchetto di adesivi completo segui questa procedura:


Step 1: apri l'app Telegram e tocca l'icona a tre barre nell'angolo in alto a sinistra. Quindi seleziona Impostazioni.




Come utilizzare gli adesivi dei telegrammi in WhatsApp per Android Come utilizzare gli adesivi dei telegrammi in WhatsApp per Android

Step 2: scorri verso il basso Impostazioni e tocca Adesivi e skin.



Step 3: tocca l'icona a tre punti accanto al pacchetto di adesivi che desideri importare su WhatsApp e seleziona Copia collegamento.





Nessun commento: