Plant vs Undead: ecco le migliori piante NFT per la modalità PvP - Tuttoxandroid

Breaking

20 ottobre 2021

Plant vs Undead: ecco le migliori piante NFT per la modalità PvP

È da poco disponibile la versione beta della modalità PvP di Plant vs Undead e per avere successo in tale modalità di gioco è importante giocare d'anticipo e conoscere le piante NFT più potenti. In questo articolo ti spieghiamo come sarà la modalità PvP di Plant vs Undead. 



Di sicuro possedere le migliori piante in modalità PvP ti aiuterà ad aumentare le tue possibilità di vincere in questa modalità di gioco. Inoltre le tue piante NFT sono già state clonate dalla modalità Farm al PvP di Plant vs Undead, quindi se vuoi migliorare il tuo equipaggiamento in modalità PvP dovrai acquistare nuove piante NFT.

Le migliori piante nella modalità PvP di Plant vs Undead

Prima di farti vedere quali piante NFT possono contribuire a farti vincere di più nella modalità PvP di Plant vs Undead, devi sapere che scegliere tra una pianta o l'altra dipende dai tuoi gusti e dalla tua strategia. Inoltre, devi considerare che le piante più importanti in modalità PvP sono le Mother Trees perché conferiscono più abilità alle altre piante.

Ricorda, le piante di cui parleremo in seguito sono solo (e semplicemente ) suggeriti. L'ideale è testare quali piante funzionano meglio nel tuo caso nel PvP di questo gioco.

D'altronde in generale le migliori piante per il PvP di Plant vs Undead sono quelle che in alto a destra, quelle che hanno una spada con i numeri più alti. Ad esempio, la maggior parte delle piante ha una spada con 200 attacchi, ma quelle con 400 sono molto più potenti.


I tipi di piante più potenti in Plant vs Undead PvP

In Plant vs Undead ci sono nove tipi di piante ed è fondamentale non solo sapere il tipo per  usare correttamente le serre, ma anche per giocare in PvP. Ogni tipo di pianta ha abilità e attacchi diversi nella modalità PvP di Plant vs Undead e conoscerli ti aiuterà a determinare quale tipo di pianta ti aiuterà di più.


Miglior impianto NFT Fire PvP Plant vs Undead

Le piante di fuoco e luce sono molto brave ad attaccare, ad esempio la pianta di fuoco in alto guadagna il 20% di attacco quando combatte i non morti. Mentre le piante acquatiche danno più vita o energia ad altre piante.


Le migliori piante parassite PvP Plant vs Undead

Da parte loro, le piante elettriche attaccano rapidamente, anche se non sono così potenti. Mentre le Piante Parassite come quella a sinistra dell'immagine in alto danno vita all'Albero Madre e quella a destra dell'immagine rimuove le difese dai Non Morti. D'altra parte, le piante d'aria sono le migliori per attaccare i non morti volanti e le piante di metallo sono le migliori per difendersi.



Miglior impianto PvP di ghiaccio NFT contro non morti

Inoltre, le piante di ghiaccio sono buone da difendere perché alcune come quella nell'immagine sopra creano pareti di ghiaccio per impedire ai non morti di raggiungere l'albero madre. Ricorda che i non morti vengono all'Albero Madre e lo attaccano.

Le migliori piante della modalità PvP di Plant vs Undead

Gli Alberi Madre (Mother Trees) sono i più importanti da combattere in PvP e i più potenti sono gli Alberi del Fuoco, del Ghiaccio e della Luce. In effetti, queste sono le abilità che gli Alberi Madre più forti hanno nella modalità PvP di Plant vs Undead:

Gli alberi di fuoco sono i più completi perché attaccano di più , hanno più vita e danno il 20% in più di attacco alle piante di fuoco.

Gli alberi di luce danno il 20% in più di attacco alle piante di luce in modo che attacchino i non morti con più forza.

Da parte loro, gli alberi di ghiaccio danno il 10% in più di attacco a tutte le piante.


Se vuoi avere una squadra che ti permetta di vincere in Plant vs Undead PvP, le due migliori opzioni sono le seguenti:

Puoi avere una squadra forte con un albero madre del fuoco, 4 piante del fuoco e 1 pianta del ghiaccio, 1 acqua, 1 parassita e 1 luce. In questo modo avrai un attacco maggiore perché il tuo Albero Madre darà più potere alle 4 Piante di Fuoco.

Puoi avere una squadra equilibrata con piante di vario tipo e utilizzare un Ice Mother Tree che aumenta l'attacco di tutte le piante del 10%.



Se costruisci una squadra come la prima che ti indichiamo avrai maggiore attacco e meno difesa, ma se costruisci una squadra come la seconda avrai una squadra abbastanza equilibrata. In ogni caso, è importante ricordare che l'ideale è assemblare una squadra di piante in base alla strategia che hai .

Se invece vuoi ottimizzare i tuoi guadagni per poter acquistare più piante NFT, puoi utilizzare il miglior template Excel per gestire i tuoi guadagni in Plant vs Undead. Ora sei pronto per iniziare la modalità PvP di Plant vs Undead.



Nessun commento: