I migliori trucchi di Pokémon Quest: ricette e nuove mosse - Tuttoxandroid

Breaking

19 luglio 2018

I migliori trucchi di Pokémon Quest: ricette e nuove mosse

Il gioco Pokémon Quest sta spopolando anche su Android, dopo il suo debutto su Nintendo Switch. Vediamo i trucchi per Pokémon Quest che comprendono: a preparazione delle ricette e l'apprendimento di nuove mosse. Ci siamo già occupati dei trucchi di Pokemon Quest in questo articolo.


I migliori trucchi di Pokémon Quest
Usa le ricette per catturare i Pokémon
Tra le attività più importanti di Pokémon Quest c'è sicuramente il cucinare per catturare nuovi Pokémon. A differenza di altre versioni, i Pokemon non li catturerai con le Pokéball, ma li attirerai nel tuo campo con pietanze succulenti.


All'inizio sperimenterai gli ingredienti che hai finché non troverai alcune ricette specifiche che verranno aggiunte alla tua collezione. Avrai a disposizione 18 ricette diverse. È necessario del tempo affinché tu riesca a scoprirli tutti . Per preparare un piatto devi interagire con il piatto della tua base e poi trascinare gli ingredienti  nel calderone.

Concluso il piatto, parteciperai a una piccola animazione in cui uno o più Pokémon si uniranno alla tua base. Questi Pokemon sentiranno l'odore e verranno dunque attratti. È fondamentale interagire con loro per aggiungerli alla tua collezione.

Se la vostra scelta di ingredienti corrisponde a una ricetta specifica avrete il nome di questa ricetta  nel calderone del menu in alto a destra. Replicare più volte una ricetta aumenterà il tuo livello. Anche la consistenza degli ingredienti è importante. Ad esempio, se si tenta di aggiungere Pikachu alla propria squadra,  è necessario creare un piatto che includa ingredienti gialli e morbidi.



Ottieni nuove pietre potenti in Pokémon Quest

Per ottenere pietre potenti in Pokémon Quest il trucco è completare tutte le spedizioni. Per questo elimineremo tutti i rivali che si presenteranno e finiremo con l'ultimo boss. In questo modo possiamo ottenere powerstone in Pokémon Quest per Android.

Questi Power Stones in seguito lo inseriremo nei diversi profili dei Pokémon che abbiamo. Ma occhio! Non tutte le powerstone sono valide per ogni mostriciattolo.

Armati di un Pokémon difensivo
Consigliamo questo trucco di Pokémon Quest. Metti  un Pokémon difensivo con una tonnellata di HP. Questa strategia dovrebbe aiutarti a resistere nelle battaglie contro i boss più duri. Perché mentre i tuoi Pokémon muoiono, il "carro armato" sarà ancora lì imperterrito.

Trucchi: impara nuovi movimenti in Pokémon Quest
Ogni Pokémon può conoscere solo uno o due movimenti alla volta. I Pokémon della stessa specie possono giocare in battaglia in modo differente a seconda dei movimenti che conoscono. Attacchi diversi possono avere effetti molto diversi, come attaccare l'area direttamente di fronte al Pokémon o sparare proiettili contro nemici lontani (danni al bersaglio o danni da schizzi).


Impara nuovi movimenti in Pokemon Quest
Dato che i tuoi Pokémon si muoveranno da soli, passerai la maggior parte del tempo ordinando ai tuoi Pokémon di usare i loro attacchi speciali. Un Pokémon a corto raggio con un movimento che restituisce i nemici può essere un'ottima opzione per proteggere i Pokémon dagli attacchi a lungo raggio.

Se non sei soddisfatto dei movimenti di un dato Pokémon, puoi usare i movimenti di allenamento per aiutarti ad apprendere un movimento diverso. Questi possono essere usati per cambiare le proprietà dei movimenti.



Posta un commento