Leak Meizu Pro 6, dalle immagini ricorda molto il Meizu Pro 5 - Tuttoxandroid

Breaking

18 marzo 2016

Leak Meizu Pro 6, dalle immagini ricorda molto il Meizu Pro 5


Il Meizu Pro 6 ha generato molta confusione nel mondo della rete, con i suoi continui leaks. In realtà non hanno tutti i torti, dopo le indiscrezioni che annunciano 6GB di RAM ed il 3D Touch. Una cosa però è saltata agli occhi di tutti... la sua estrema somiglianza al suo predecessore Meizu Pro 5 (vedi foto)








Nelle foto si può ben notare la somiglianza, il corpo in metallo unibody con i lati curvi, il tasto mTouch che contiene anche il sensore di impronte digitali. Il display nelle immagini sembra molto ampio ed esteso fino ad i margini per sfruttare più spazio possibile sul dispositivo.

Per quanto riguarda le specifiche del modello, dovremmo avere un display FullHD da 5,5 pollici, 4GB di RAM nel modello base (6GB per la versione più costosa) e 64GB di memoria integrata, possibilmente fino a 128 GB.

Il comparto fotografico dovrebbe essere composto da un chip principale da 21MP e un chip anteriore da 5MP. Ma una cosa tra tutte è certa, il chipset all'interno del Pro 6 sarà il nuovo MediaTek Helio X25. Si tratta essenzialmente di una versione migliorata del MediaTek Helio X20. Non si hanno indescrezioni sul prezzo ancora.



Posta un commento