LG spera di vendere attorno ai 10 milioni di unità di G4 - Tuttoxandroid

Breaking

9 marzo 2015

LG spera di vendere attorno ai 10 milioni di unità di G4


Come tutti ben sapere LG quest'anno (come lo scorso 2014) non ha presentato il suo nuovo smartphone top di gamma all'MWC, il prossimo LG G4. Anche se ancora tutto tace sappiamo che la data d'uscita dovrebbe essere attorno ad aprile o maggio di quest'anno, inoltre LG sostiene che il nuovo device sarà



totalmente differente rispetto ai suoi predecessori e punterà su un design completamente rinnovato e un esperienza d'utilizzo per l'utente senza precedenti. Visto anche il successo di G3's non escludiamo la possibilità che la casa coreana stia lavorando a più di una variante del dispositivo.



Il Korea Times sostiene che LG stia progettando una grande campagna pubblicitaria, in Europa, Korea e Stati Uniti, per il nuovo dispositivo; La compagnia spera inoltre di riuscire a vendere globalmente attorno ai 10 milioni di unità. L'ormai passato G3 ha venduto un totale di 6/7 milioni di unità e, anche se il prossimo G4 rimarrà nella fascia alta degli smartphone (con un costo di fascia alta quindi), LG spera di riuscire a migliorare i propri risultati ottenuti sino ad ora, ci riuscirà? Lo scopriremo tra qualche mese.

Per concludere, LG sta preparando una risposta convincente nei confronti dell'azienda rivale cinese, ovvero la Xiaomi. Riuscirà LG a rimanere al terzo posto dei più grandi produttori di smartphone?



Nessun commento: