Come costruire la torre radio in Last Day on Earth - Tuttoxandroid

Breaking

28 ottobre 2018

Come costruire la torre radio in Last Day on Earth

Il gioco Last Day on Earth è in costante sviluppo e vengono introdotte novità di continuo. L'ultima novità è la modalità multiplayer che ci consente di far parte di una squadra e di combattere insieme. Avremo dunque bisogno della torre radio. 

Fortunatamente gli sviluppatori hanno deciso di cambiare le risorse di crafting della torretta, rendendo la sua costruzione più facile da realizzare. Sarà semplice anche per i principianti iniziare a costruire la torre radio. È indifferente da quale smartphone Android utilizzi, la costruzione della torre radio puoi farla da qualsiasi terminale (Samsung Galaxy, Huawei, LG, Xiaomi ecc.)


Cosa devo fare alla torre radio?

Come vi abbiamo preannunciato, in precedenza era difficile costruire una torre radio, per il semplice fatto che dovevi trovare una risorsa molto difficile da reperire: il titanio. Le continue segnalazioni hanno spinto gli sviluppatore a cambiare i materiali in modo che fosse più facile realizzare la torretta. Per iniziare la procedura, avrete bisogno delle seguenti cose:

25 di legno.
12 viti.
15 cavi
5 piastre di ferro.
10 transistor.
Dopo la lavorazione, dovremo posizionarlo a terra e iniziare la costruzione finale. Per iniziare, avremo bisogno dei seguenti materiali, che sono molto simili a quelli principali:

15 cavi
15 batterie
3 amplificatori di segnale.
10 piatti di ferro.
5 componenti ad alta tecnologia
5 tasti inglesi
Va notato che amplificatori di segnale, componenti high-tech e chiavi sono i più complicati da reperire. Ti bastano pochi sforzi per trovare questi materiali. Per lo più puoi trovarle in scatole di eventi, o in aree arancioni e rosse, si tratta solo di cercare in posti diversi.



Combinando tutti i materiali, la torre radio sarà pronta. La sfrutteremo per contattare altri giocatori . Inoltre, possiamo anche far parte di un clan per ricevere aiuto in diverse occasioni e trovarci in aree con i nostri amici. È molto importante provare a costruire la torre radio, dato che fa parte delle macchine principali per avanzare nell'ultimo giorno sulla Terra .

Ti consigliamo di consultare gli eventi e attivare la stazione di polizia per ottenere risorse fondamentali. In questo modo, la vita nell'apocalisse non sarà così complicata.


Nessun commento: