[Guida] Come bypassare la verifica dell'account Mi? Sbloccare l'errore: this device is locked - Tuttoxandroid

Breaking

27 dicembre 2020

[Guida] Come bypassare la verifica dell'account Mi? Sbloccare l'errore: this device is locked

Il tuo obiettivo è bypassare la verifica dell'account Mi? Bene, sei nel posto giusto. Lo strumento di sblocco dell'account Mi è compatibile con tutti gli smartphone Xiaomi Mi e Redmi su cui gira la MIUI.



Se hai un dispositivo Xiaomi devi avere necessariamente un account Mi associato che consente di eseguire il backup di alcune importanti informazioni come: contatti, audio, video, messaggi, immagini, note e molti altri. È indubbia l'utilità di questa funziona soprattutto quando gli utenti acquistano un nuovo Xiaomi e vogliono recuperare tutti i dati dal vecchio telefono. Se vuoi sbloccare la verifica sul tuo nuovo Smartphone Xiaomi (es. Xiaomi Mi 10, Mi9, Redmi Note 10, Redmi note 9, Mi 10 Lite Pro ecc.) Tutto quello che devi fare è inserire le credenziali di accesso del tuo account Mi esistente sul tuo nuovo cellulare e i dati verranno automaticamente sincronizzati con sul nuovo Xiaomi. 



Password ID account MI perso: Cosa fare?

Supponi per un motivo specifico di aver eseguito il ripristino delle impostazioni di fabbrica sul tuo dispositivo MIUI. In questo caso, è necessario reinserire le credenziali di accesso all'account Mi per connetterti e sincronizzare tutti i dati dal Mi Cloud. Se non ricordi la password, tocca semplicemente "dimentica password" e procedi con le operazioni di recupero. Questo ti aiuterà a ri-accedere al tuo account Mi. 

Purtroppo raccogliamo il disagio di utenti che hanno perso sia l'ID account Mi che la password. In questo caso, gli utenti devono scaricare lo strumento di sblocco dell'account Mi e bypassare la verifica dell'account Mi Cloud. È una delle procedure più sicure che non va a invalidare la garanzia del telefono.

Errore: questo dispositivo potrebbe essere associato a un account Mi esistente

Mi Account Unlook Tool è un software speciale sviluppato per rimuovere o bypassare la verifica Mi Cloud ogni volta che dimentichi login e password dell'account Mi. Attraverso questo strumento, gli utenti MIUI possono bypassare l'account Mi o disabilitare l'account. Ma non solo, esso ha anche lo scopo di fixare errori come "questo dispositivo potrebbe essere associato a un account Mi esistente". Il tool è installabile anche sulle versioni Windows precedenti a Windows 10.  

 ⏬Scarica Mi Account Unlook

Una volta scaricato il tool, puoi facilmente ripristinare le impostazioni di fabbrica o bypassare l'account Mi Cloud con questo programma di sblocco dell'account Mi. Si dovrebbe semplicemente avviare il dispositivoe quindi seguire i nostri semplici passaggi per sbloccare l'account Mi.

  1.  Estrai il file .zip ed eseguire il file " .exe " come amministratore (tasto destro ▶ Esegui come Amministratore). 
  2. Avvia il dispositivo Xiaomi in modalità di Recovery. Per fare ciò, è necessario premere e tenere premuto il tasto " Volume su + Accensione ". 


  1. Collega il tuo dispositivo al PC utilizzando un cavo USB standard.
  2. Avvio della modalità fastboot
  3. Vai allo strumento di sblocco dell'account Mi e tocca " Informazioni " per verificare se il dispositivo è connesso.

This device is locked: come risolvere?

Nota: se non riesci a visualizzare le informazioni sul dispositivo nella finestra di registro dello strumento, significa che il dispositivo non viene riconosciuto dal software. Assicurati di ricollegare il tuo dispositivo o di installare i driver USB Xiaomi corretti . Infine è necessario fare clic su "Bypass Mi account".



Informazioni sullo strumento di sblocco dell'account Mi. Il dispositivo si riavvia automaticamente.

Congratulazioni! Lo sblocco ha avuto successo.



Nessun commento: